- Matrimonio
- Community
Paola
Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sud ovest stati uniti
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
2Ciao Sposi, anche voi avete scelto il 19/07/20? Dove vi sposerete di bello??? Noi abbiamo scelto Tenuta la Michelina 😍. Siete a buon punto con i preparativi? Già scelto l’abito? Buoni preparativi a...
Ciao Community 😚😚!!! Il colore, come si sa, deve essere unico e ricorrente in tutti i dettagli delle nozze. ❤️🧡💛💚💙💜🤍 Avete già scelto quale sarà la nuance dominante delle vostre nozze? Se sì, quale...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1249 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1249 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
1249 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione