Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Luglio 2020 - Torino

Erica, il 1 Agosto 2019 alle 15:53 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 29
Ciao Sposi, anche voi avete scelto il 19/07/20? Dove vi sposerete di bello??? Noi abbiamo scelto Tenuta la Michelina 😍. Siete a buon punto con i preparativi? Già scelto l’abito? Buoni preparativi a tutti.

29 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Dicembre 2019 alle 23:49
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei chiederti maggiori info se per te non è un problema... ti ho scritto in privato...
    non vorrei trovarmi con qualche sopresa in corso d’opera, preferisco muovermi adesso in caso che posso ancora fare qualcosa!

    Grazie in anticipo per la risposta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non ci siamo trovati bene. Per fortuna abbiamo trovato posto in un altra location e abbino spostato tutta l’organizzazione li.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😨 siete scappati?! Perché ??! 😰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo scelto quella location.. ma poi da lì siamo scappati.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornamento:
    -Location trovata!!! 🏰 🍾 🥳
    -Abito trovato!!! 👰🏻 ( da modificare però)- fiori e allestimento trovato! 💐 Per. Tutto il resto... work in progress 😅
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo a settimo in chiesa al mattino e poi il ricevimento sarà al ristorante belmonte
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo in chiesa al pomeriggio e poi faremo il ricevimento a Villa Malfatti a San Giorgio.. e voi? :-)
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono un po’ fermata per poi ricominciare nell anno nuovo 💪🏻💪🏻💪🏻
    Dove vi sposerete? Buoni preparativi 😉
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo, se non avessi già trovato l'avrei sentita sicuramente.. 😊 ti ringrazio! Noi direi anche abbastanza bene.. ci manca il vestito dello sposo, l'auto per la cerimonia, le fedi e penso poco altro.. al momento fino a Natale sono ferma con i preparativi perché lavoro tanto, ma da gennaio ricominciamo.. 💪 buoni preparativi 🤗
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati speravo di esserti utile! Beh ci manca l abbigliamento dello sposo le fedi le bomboniere e cose dell ultimo momento come segnaposto organizzazione della giornata e cose simili! Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, ti ringrazio dell'informazione. :-) Dopo una lunga ricerca abbiamo trovato anche noi chi si occuperà dei nostri allestimenti (decorazioni, fiori, confettata,..) e siamo molto contenti.. ma sei stata davvero carina a consigliarci! Come procedono i preparativi per il grande giorno?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola noi ci sposeremo il 23 luglio e come fiori abbiamo scelto capricci bomboniere a torino la signora Carla è gentilissima e super preparata con lei se vuoi potrai fare partecipazioni bomboniere fiori tableu e allestimenti in genere! Ho sentito altre persone che si sono affidate a lei trovandosi molto bene
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo in location non in chiesa. Faremo un rito civile all’americana
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere in che chiesa vi sposerete?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati..se hai bisogno chiedi pure! In bocca al lupo con i preparativi! 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola, si Villa Malfatti ci ha colpito immediatamente siamo molto contenti di averla scelta. Grazie per le informazioni sul vostro catering. Noi siamo un po' indietro e i fiori non li abbiamo ancora scelti, ma ti aggiorno quando decidiamo=)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! È davvero una villa bellissima e accogliente vero?! 😍 noi abbiamo scelto un catering di Gabiano, si chiama Coggiola, lo trovi anche qua su matrimonio.com.. hanno anche un ristorante che si chiama Locanda del commercio. Quello che ha determinato la nostra scelta è stata senza dubbio la loro gentilezza e disponibilità, oltre ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Posso chiederti invece voi chi avete scelto x fiori e decorazioni?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola, anche noi ci sposiamo a Villa Malfatti ma il 20 giugno. Posso chiederti quale catering avete scelto? Noi siamo ancora alla ricerca. Grazie mille =)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione 😊 comunque da Samuela spose
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che fortuna😍 è davvero incantevole ed Elisabetta è meravigliosa. Dove hai acquistato il tuo abito?😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, tranquilla anche la mia migliore amica ha scelto poco tempo fa di sposarsi nel 2020, diciamo che si non c’e tantissimo tempo però se ti dedichi e vai alle fiere sposi magari riesci a farti un idea generale e a trovare tutto quello che cerchi, buona fortuna e tanti auguriiii 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, noi infatti devo dire che siamo stati fortunati, anche io quando ho chiamato non aveva più posto ma poi per fortuna si è liberata una data a luglio 🤗. Noi siamo a buon punto anche a noi mancano le cose che hai elencato tu, tranne il vestito quello l’ho già scelto a giugno scorso 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima tenuta la michelina. Mi sarebbe tanto piaciuto averla ma quando ho chiamato non avevano piu date disponibili😭 ci sposiamo a giugno a noi mancano segnaposto segnatavolo bomboniere e partecipazioni..e il mio abito😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo il 19 Luglio, l'abbiamo deciso una settimana fa!

    per adesso abbiamo solo la data, la chiesa e il tema ( mi piacerebbe disney e come colori il bianco e il Tiffany )

    Per il resto brancoliamo del buio Smiley cry

    Ammetto che a sentire i vostri racconti un pò di ansia mi è venuta Smiley atonished

    Avete per caso qualche fornitore bravo da segnalarci?

    noi siamo di Chivasso

    Grazie in anticipo e Tanti auguri !!! ^_^

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗buoni preparativi anche a voi 😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza dubbio sono a buon punto, e ammetto molto soddisfatta di quanto fatto fin'ora.. 😍 la location sarà Villa Malfatti a San Giorgio Canavese, abbiamo girato molto per trovare il posto giusto..il nostro sarà un matrimonio intimo e desideravamo un posto adatto, non troppo grande, elegante ed accogliente.. e l'abbiamo trovato!! Buoni preparativi Erica.. godiamoceli perché tutti mi dicono che poi quel giorno vola.. 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola, anche noi siamo a buon punto. Abbiamo quasi scelto tutto, ho trovato anche il vestito 🤗. Per le decorazioni e le cose che mi hai elencato prima io mi faccio seguire dalla mia wedding che rimarrà con noi tutto il giorno e si occuperà lei di fiori, allestimento e tante altre cose 😍. In che location vi sposerete? Comunque dai tranquilla che manca ancora parecchio tempo. Sono sicura che troverai tutto 😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! 😊 anche noi abbiamo scelto domenica 19 luglio 2020! 😍 Abbiamo già scelto location, catering, musica x chiesa e location, fotografo, abito per me, caricaturista e stiamo ragionando su fiori e allestimento.. ci piace il fatto di organizzarci il matrimonio da soli, non ci pesa, ma ci diverte la ricerca... Abbiamo già scelto tema e colori, ma ci piacerebbe trovare una persona che si occupi della decorazione/fiori/allestimento di chiesa e villa quel giorno e che che rimanga in location durante la giornata x gestire un po' le cose... consigli in zona? 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica,

    leggi i topic delle spose di Torino e scopri i dettagli delle loro nozze.

    E per scoprire tutte le spose con cui condividi la data di nozze clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che
    si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Tu hai già scelto l'abito? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione