Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2019
Sono un persona solare, gentile e dinamica per alcuni sono una vera rompiscatole! Mi piace stare in compagnia ma ... Anche da sola.
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1547 giorni faCiao ragazze! Cerco consigli su dove cercare le scarpe per il gran giorno, mi piacerebbe anche qualcosa su misura ☺️ Come indicato nel titolo, cerco a Padova e dintorni.
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1556 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1557 giorni faConsiderando che non mi convincono del tutto, quale segnaposto preferite? Non ho un tema, non vorrei averlo. Se avete suggerimenti li accetto volentieri! ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1557 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1557 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Ho partecipato al post di Felisia
1557 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1561 giorni fa
Ho creato un post
1561 giorni faCiao spose avete pensato ai gioielli che indosserete il gran giorno? Io vorrei a acquistare un paio di orecchini, però non vorrei spendere troppo. Voi cosa farete indosserete qualcosa di vecchio o ne prenderete nuovi?
1561 giorni faBuongiorno sposi, quali fedi avete scelto? Prima di iniziare la ricerca delle nostre fedi noi non ne sapevamo nulla, non sapevamo dell'esistenza dei marchi, dei modelli, della misura e del peso. L'unica cosa che sapevamo era la tipologia di oro che...
Ho partecipato al post di Jessica
1563 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1563 giorni fa
1563 giorni faDecimo dettaglio da inserire nella nostra calza della Befana ! 🧹 In un matrimonio tutti i particolari possono fare la differenza. Prendiamo, ad esempio, queste decorazioni per le sedie nuziali: ti convincono? Meritano dolci o carbone? 🪑 Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1563 giorni fa
1563 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1585 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho partecipato al sondaggio di Cristiana
1609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM