Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2019
Sono un persona solare, gentile e dinamica per alcuni sono una vera rompiscatole! Mi piace stare in compagnia ma ... Anche da sola.
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Finalmente anche per noi è arrivato il grande giorno 🥰 è stato tutto perfetto, dall'inizio alla fine. Tante emozioni, ma anche tanto divertimento.
Trecce o torchon?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ciao sposine, Sono un pochino giù per via di una questione che mi angoscia. Premetto che vivo da sola e ho perso mia mamma 8 anni fa. Mio padre é andato via da casa quando ero piccola e si è risposato...
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Ecco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzeee, mancano 35 giorni al mio matrimonio e con queste giornate bellissime non riesco a non pensare ad un po' di abbronzatura per il matrimonio, Che ne dite? Abbronzatura si o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine😊 finalmente sono arrivate le foto del fotografo...rivivere quel giorno è stata un'emozione unica😍 per noi è stato il coronamento di un sogno...la nostra favola a 4 ❤❤❤❤ ...
Ciao avete scelto solista/ duo o band?
Perché hai scelto ""?
-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Qualcuno conosce una sartoria che realizza abiti su misura da cerimonia?
Ciao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, ma si può essere più sfigati di così???? Oggi il parroco, ci ha telefonato, dicendo che, per un suo errore, ha praticamente due matrimoni lo stesso giorno, e alla stessa ora!! Ovviamente uno...
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto...
Perché hai scelto ""?
Quanti folli come noi partiranno appena dopo la festa? Noi ci sposiamo il 7 maggio pomeriggio e il volo per Miami è prenotato per l'8 maggio alle 10.40 😱 mi ha convinto lo sposo e la wedding planner a...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzə! Qualcuno ha acquistato fermagli con fiori stabilizzati on line? Mi sapreste consigliare qualche sito?
Ciao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposə! Quanto tempo prima avete firmato le pubblicazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, sposini e admin, finalmente oggi vi posto le foto della promessa di matrimonio, o pubblicazioni, o “a da parola” (come si dice da me) o “a richiesta” (come si dice da lui). Un giorno...
Dopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze mi sposerò ad Agosto😍 volevo chiedervi, voi che tipo di bomboniere state scegliendo? E di quale materiale? In bocca a lupo a tutte!🤩
Ciao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Per cortesia, a titolo informativo, se possibile, vorrei chiedervi la spesa che avete sostenuto o andrete a sostenere per i fiori. Chiedo questa informazione solo per avere un...
Sposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM