Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2019
Sono un persona solare, gentile e dinamica per alcuni sono una vera rompiscatole! Mi piace stare in compagnia ma ... Anche da sola.
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1469 giorni faCiao a tutti! Qualcuno conosce una sartoria che realizza abiti su misura da cerimonia?
Ho creato un post
1504 giorni faCiao ragazzə! Qualcuno ha acquistato fermagli con fiori stabilizzati on line? Mi sapreste consigliare qualche sito?
Ho creato un sondaggio
1510 giorni faCiao sposə! Quanto tempo prima avete firmato le pubblicazioni?
Ho creato un post
1546 giorni faCiao ragazze! Cerco consigli su dove cercare le scarpe per il gran giorno, mi piacerebbe anche qualcosa su misura ☺️ Come indicato nel titolo, cerco a Padova e dintorni.
Ho creato un sondaggio
1555 giorni faConsiderando che non mi convincono del tutto, quale segnaposto preferite? Non ho un tema, non vorrei averlo. Se avete suggerimenti li accetto volentieri! ☺️
Ho creato un post
1560 giorni faCiao spose avete pensato ai gioielli che indosserete il gran giorno? Io vorrei a acquistare un paio di orecchini, però non vorrei spendere troppo. Voi cosa farete indosserete qualcosa di vecchio o ne prenderete nuovi?
Ho creato un post
1621 giorni faRagazze sono innamorata di queste scarpe ma non so se voglio spendere tutti questi soldi. Esistono marche più accessibili (max 200€) simili? 🥺
Ho creato un sondaggio
1643 giorni faCiao ragazzə, per chi lo avrà, quando toglierete il velo? In un atelier mi hanno detto dopo l’aperitivo, cosa ne sapete voi?
Ho creato un post
1746 giorni faCiao spos* volevo sapere voi come avete realizzato la palette del vostro matrimonio, mi piacerebbe provare a crearla da sola 😅
Fotografi garanzie ANFM