Truccazzano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1519 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1521 giorni fa
1521 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1595 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1601 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1602 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
Ho partecipato al post di Giulia
1640 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
1643 giorni fa
1676 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1676 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho ottenuto una medaglia!
1741 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM