Gesturi, Cagliari · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2153 giorni faCiao Community Quante di voi ci seguono anche sulle reti sociali?📱 🔸 Instagram: @Matrimoniocom 🔸 Facebook: Matrimonio.com 🔸 Youtube: Matrimonio.com 🔸 Pinterest: @Matrimoniocom Votate👇🏻 E voi, quanto siete "social"?🤳🏻
2153 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
Ho partecipato al post di Carmela
2154 giorni fa
2155 giorni faUn bigliettino inaspettato che la vostra dolce metà vi potrebbe far recapitare il giorno delle nozze. Vi piacerebbe riceverlo? Vi leggo sempre nelle risposte qui sotto 👇
2159 giorni faParliamo dell'abito più importante I vestiti da sposa monospalla valorizzano il décolleté e le spalle con un gioco di simmetrie e tagli diagonali, vi piacerebbe indossare un abito del genere? Ditecelo con il vostro voto e lasciate un commento!...
2159 giorni faSpose scaramantiche e non Avete visto che ormai le perle sono entrate del tutto nella moda nuziale? Non solo vengono indossate come gioielli di nozze, ma vengono applicate anche su abiti, scarpe, bouquet e... sul velo! In realtà un'antica...
2159 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
2160 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
2160 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
2160 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
2160 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
2160 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
2160 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2160 giorni faPer quale decorazione d'auto vi dichiarate perdutamente innamorate tra le due che vi propongo?
2160 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
Ho partecipato al post di Sandra
2160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM