Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2469 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 17 Dicembre 2020! Avete idee originali per un matrimonio invernali? Sarà tutto basato principalmente sul legno e lucine!
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2469 giorni fa
Ragazzeeeee,urgetissimoooooo!!!!😱😱😱😱😱 -11 giorni, e devo cercare subito la lavagna per il paggetto!!! Dove posso trovarla??? Avete foto da postare?? Penso che fino all ultimo giorno cercherò qualcosa😱😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Mina
2470 giorni fa
Ho visto questo portafedi su Amazon sembra carino, qualcuna di voi lo ha acquisto e sa dirmi com'è dal vivo?
2470 giorni fa
ragazze il mio abito ha la schiena completamente scoperta così ho deciso di fare un semiraccolto laterale x evidenziarla, ho trovato queste due foto che sono carine voi avete altre così posso farmi un'idea... Se l'avete fatta anche voi meglio...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2471 giorni fa
Ciao ragazze,avete deciso il colore o il tema per il vostro matrimonio? Io sono molto indecisa ma vorrei qualcosa che mi arrivasse dal cuore non tanto per sceglierne uno perche' ora va di moda. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Santina
2471 giorni fa
Ragazze, vorrei un consiglio... Mi stanno organizzando l'addio al nubilato (le sorelle, cognate, cugine e 2/3 amiche strette) saremo tipo una ventina... Siccome so che stanno organizzando tutto dalla A alla Z, volevo sorprenderle facendogli anche io...
Ho caricato una foto nel post di Antojessysalvuccio
2471 giorni fa
Ragazze mi fate vedere che tipo di bomboniera farete o avete fatto? Io sono molto indecisa perché a me piace un genere e al mio lui un altro
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2471 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio.. Il 7 settembre mi sposo e non so ancora che acconciatura fare.. L abito è così e ho i capelli lunghi.. Grazie a tutte❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2472 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! volevo fare qualche domanda sulle bomboniere..quanto tempo prima le avete scelte? e quanto le avete pagate? noi ci sposeremo a maggio e ci siamo innamorati di queste lavagne magnetiche con appendichiavi.. le produce un...
Ho caricato una foto nel post di Nicolina
2473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
2474 giorni fa
Sposine buongiorno... voi come segnaposto cosa avete fatto? A me piacerebbe fare qualcosa a mano, il tempo lo tengo mancano 4 mesi penso di farcela, ho visto su internet ma non mi ispira niente... avete idee? Mi fate vedere i vostri? Grazie ❤️
2474 giorni fa
Buondi... che ne pensate di questi barattoli da inserire i confetti da dare ai non invitati che faranno comunque un pensierino? io li trovo troppo carini... come dimensione sono 7 centimetri compreso il tappo
Ho caricato una foto nel post di Nicolina
2474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2474 giorni fa
Ciao sposine, e anche noi abbiamo abbandonato il 3, siamo a - 299😍😍😍, da quando abbiamo scelto la data sono già passati 3 mesi. E voi a che punto state? Come siete messe con i preparativi? Io ho già prenotato la chiesa, la location, il fotografo, il...
Ho caricato una foto nel post di Terry
2475 giorni fa
Ciao ragazze, È da un po che non scrivo.. sono stata super impegnata con il lavoro ma adesso che si avvicina settembre ho un po di preoccupazioni. Quanto tempo prima avete cominciato a preparare i vostri fai da te? Le questioni burocratiche in che...
Fotografi garanzie ANFM