Treviso, Treviso · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1781 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1782 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1782 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1782 giorni faQuale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da un lato che dall’altro … Li ha fatti con molta...
1783 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1783 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
Ho partecipato al post di Maria
1784 giorni fa
1784 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1785 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1785 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1785 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1785 giorni faVi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne avete altre da suggerirmi?
1786 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
Ho ottenuto una medaglia!
1786 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1787 giorni faPer la promessa andremo a cena 😁 abbiamo deciso di fare la torta ..che gusto scegliere tra questi elencati?considerano il periodo caldo 😁
Fotografi garanzie ANFM