'Palata', Campobasso · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faState scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il numero minimo dei testimoni è di due (uno per ogni...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1881 giorni fa
1881 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚

Ho partecipato al post di Anna
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Nari
1884 giorni fa
Ho creato un post
1884 giorni faCiao😊 siamo molisani e ci sposiamo lo stesso giorno che coincidenza 😍
Gelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈

1896 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...

Ho partecipato al post di Alessia
1902 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1902 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
1902 giorni fa