Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5550 giorni fa
ciao a tutte, ci ho pensato a lungo e finalmente sono giunta alla saggia conclusione che il ns tema di matrimonio dovrà essere il cioccolato. entrambe lo adoriamo e poi io vengo dal paese del cioccolato; ho abitato 30 anni di fronte alla...
Ho caricato una foto nel post di Anna
5554 giorni fa
ciao ragazze, vedo che i vostri consigli sono sempre molto preziosi. Ho i capelli ricci naturali, un riccio "boccoloso", che detta così sembra bello, ma in realtà assomiglia ad una criniera... vorrei un'acconciatura morbida, non mi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5557 giorni fa
Perché non mettiamo insieme vari tipi di tableau che ci sono sembrati originali?!?
Ho caricato una foto nel post di Anna
5557 giorni fa
pensavo di non fare i ciuffetti, bensì mettere i bombi sparsi sui tavoli e in un vaso di vetro, e di fare invece come bomboniere un piccolo cactus a forma di cuore, in un vasetto, anche a forma di cuore. Voi che fate come bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5557 giorni fa
Sto cercando di organizzare il mio matrimonio con un'impronta molto personale.....e anche se molto semplice....il tema delle mie nozze sono le rose rosa! Il mio colore è il rosa.....e tutte le persone che mi conoscono lo sanno!! Qulcuno deve...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5557 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio sugli addobbi della sala avevo pensato di fare il tableau con i nomi dei fiorni x i tavoli e su ogni tavolo il centrotavola con quel tipo di fiore che ne dite??il mio futuro marito me l' ha bocciata, altrimenti avevo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
5560 giorni fa
Ragazze avete qualche idea per dei segnaposto originali? Siccome sto cercando di inserire delle rose bianche o rosa in ogni cosa (tableau, partecipazioni, bomboniere....) mi piacerebbe avere lo stesso tema anche nei segnaposto. Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5561 giorni fa
Ciao a tutti sono Valentina io e il mio Giuseppe ci sposiamo il 14 Giugno 2013 dopo 5 anni di fidanzamento sono 1 tipo estroverso e stiamo organizzando delle nozze all americana ma molto molto particolari e come tale vorrei 1 bouquet degno di questa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5562 giorni fa
Salve mi serve il vostro aiuto.......io e il mio Giuseppe ci sposeremo il 14 Giugno 2013 all'aperto (matrimonio all'americana)!!!!! Io e il mio futuro marito siamo totalmente "malati" x lo stile etnico infatti e lo stile che stiamo arredando casa e...
Ho caricato una foto nel post di Cata-davide
5563 giorni fa
Ciaooo, mi date un consiglio ? il ristorante ha delle tovaglie bianco-oro...vorrei fare dei arranggiamenti floreali con fiori gialli cosa potrei uzare ? che fiori sono a settembre ? avete qualche foto con dei arranggiamenti belli x il ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Maria Garofalo
5564 giorni fa
Care ragazze,mi sposerò a settembre 2011, e ho notato che tra i nuovi colori per il matrimonio c'è anche il nero e il marrone! il nero molto elegante, originale, glamour, moderno!!! che ne dite!!???? come fareste gli abbinamenti avete...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5572 giorni fa
Vi sposate d'estate? Avete già pensato alle decorazioni? Il vostro matrimonio sarà all'aria aperta o nel tardo pomeriggio? Se la risposta è sì, avete pensato a utilizzare candele e torce "hawaiane"? Come saranno gli...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5572 giorni fa
Ciao! come saranno i vostri addobbi? sia in locatio che in chiesa? sto meditando....i miei colori saranno rosso e avorio per riprendere sia il vestito che il nostro mezzo di trasporto quindi stavo pensando di tenere tutto sui colori.... volevo delle...
Ho caricato una foto nel post di Tania
5576 giorni fa
Scusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma ci sono coppie che hanno deciso di stupire, nel...
Fotografi garanzie ANFM