'Montecatini Val di Cecina', Pisa · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2093 giorni faCiao Ladies Ora vi farò venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrà assolutamente mancare al vostro ricevimento di nozze? Buona scelta
2093 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
2093 giorni faCiao belle spose Avete comprato (o realizzato da voi) un diario della sposa, o usate il nostro wedding organizer ? Votate e rispondete nei commenti👇🏻 Vediamo quante siamo da digitale e quante da cartaceo! 📕
2093 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
2093 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
2093 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2093 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2093 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2093 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
2093 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
2093 giorni faIl vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se sì, quali? Scegliete una delle due opzioni. E se...
2093 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2093 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di una wedding cake arcobaleno per le vostre nozze? Votate la vostra preferita!❤️🧡💛💙💚💜 Continua con 👉 Partecipazioni.. Cosa avete scelto? 🏳️🌈
2093 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2093 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2093 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
Fotografi garanzie ANFM