Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4547 giorni faRagazze ho bisogno di voi, per il viaggio di nozze avevamo pensato a New York abbinato a qualche altra città per poi fare una settimana in un resort ad Aruba, l'indecisione consiste nel fare NY, Chicago e New Orleans o NY, Toronto e Boston?? qualcuna...
Ho creato un post
4549 giorni faRagazze quanto avete speso per le bomboniere già confezionate?? mi rivolgo soprattutto a chi si è affidata ad un negozio...non avendo molto tempo non posso dedicarmi al fai da te, ma non vorrei spendere un capitale
Ho creato un post
4551 giorni faRagazze scusate la mia ignoranza in materia?? ma solitamente quali sono i ragali che si scambiano i promessi sposi per la promessa?? c'è qualche regola da seguire??
Ho creato un post
4553 giorni faCosa ne pensate? vi piacciono? io stavo sfiornado l'idea di farli fare
Ho creato un post
4553 giorni faSi accettano proposte e consigli
Ho creato un post
4554 giorni faPremetto che io ho scelto un abito molto semplice, avorio, pochi ricami sul bustino e gonna in tulle, cerco un bouquet che abbia anche il rosa come tonalità, ma che fiori scegliere?? ah mi sposo ad Aprile...grazie per chi mi aiuterà
Ho creato un post
4555 giorni faragazze sono un pò indecisa in quanto prima dell'estate ho schiarito i capelli con la tecnica del balayage, e i risultati mi sono piaciuti tanto, ora non so se riscurirli per il matrimoni o lascire tutto cosi
Ho creato un post
4556 giorni faCi ho provato ma non ci riesco
Ho creato un post
4557 giorni faVi piace? avete optato per un vestito che avesse questo particolare o l'avete subito perchè non di vostro gusto?? a chi dona maggiormente a vostro parere?? se avete qualche foto allegate senza problemi
Ho creato un post
4565 giorni faSono curiosa di sapere cosa ne pensate!
Ho creato un post
4565 giorni faRagazze ho avuto modo di visionare i suoi lavori a Tutto Sposi, qualcuno lo conosce?? pereri spassionati please... baci
Ho creato un post
4566 giorni faRagazze perchè non ci confrontiamo sulla scelta dei brani da riprodurre nel nostro giorno più bello?? io sono in alto mare...
Ho creato un post
4567 giorni faHo letto diversi articoli interessanti ma non so come si salvano...sono proprio un'imballatella!! ahahahah
Ho creato un post
4567 giorni faSposine mi piacerebbe raccogliere i vostri pareri...secondo voi per fare la prova trucco è necessario aver comprato già l'abito??
Ho creato un post
4567 giorni faRagazze ho bisogno di voi!! non riesco a trovare un topic di qualche giorno fa in cui si parlava di biglietti di ringraziamento
Ho creato un post
4567 giorni faRagazze sono curiosa di sapere chi di voi ha fato la mia stessa scelta
Fotografi garanzie ANFM