'Origgio', Varese · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1852 giorni faQual è lo stile di abito che più valorizza la vostra silhouette? Tra i tanti tagli quale preferite? Diteci con i vostri voti e commenti che tipo di sposa siete 👰
1853 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1854 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
1863 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1864 giorni faLe vostre scarpe saranno...
1866 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1867 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1867 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1868 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al post di Francesca
1869 giorni fa
1869 giorni faBuongiorno! Io ai tesitimoni uomini regalerò i gemelli ma sono indecisa se farli incidere o meno... voi cosa dite?
Ho partecipato al post di Clara
1870 giorni fa
Ho creato un post
1870 giorni faEcco tutte insieme un po'di cosine che ho preso per le mie testimoni e damigelle (nei miei lunghi preparativi durante i lockdown dopo aver rimandato matrimonio), mancano solo le date sugli appendini che ho aspettato ad attaccare visto che mi sposo...
Ho partecipato al post di Francesca
1870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM