Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

'Origgio', Varese · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2021

948giorni 3hh
Francesca
Distacco Amniocoriale 11 settimane
Francesca, Il 12 Marzo 2023 alle 12:34

Buongiorno ragazze, Volevo avere qualche nostra esperienza (spero positiva ma voglio essere pronta anche a quelle negative) da chi ha avuto dei distacchi nel corso della gravidanza. Ho fatto l'eco di...

Francesca, mercoledì 15-Mar-23 9
Francesca
Test positivo prima del ciclo e perdite...
Francesca, Il 24 Gennaio 2023 alle 15:45

Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio, a novembre ho avuto un aborto interno al 89esimo giorno (quindi quando mi sembrava di vedere il traguardo). Qualche giorno fa (molto presto, al 10 po ho fatto...

Lilly, martedì 31-Gen-23 16
Francesca
Preparazione sposo
Francesca, Il 3 Settembre 2021 alle 09:07

Ciao ragazze, Tra i vari post sulla preparazione non sono riuscita a trovare nessun consiglio sulla preparazione dello sposo .... I vostri FM come si sono organizzati/si organizzeranno ? Faranno...

Lory, venerdì 3-Set-21 14
Alessia
Gioca e ottieni ventagli delle tue nozze!
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Community! Volete vincere i fantastici ventagli per i vostri ospiti a nozze? 🎁💝 Questo mese abbiamo pensato a voi e al caldo che vi accompagnerà nel vostro grande giorno, siete pronti? Vi basterà...

Anna Paola, giovedì 18-Nov-21 354 20
Alessia
Indovina chi si alzerà senza voce il giorno dopo
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.159 12
Giulia
Indovina chi vi farà degli scherzi
Giulia, Il 16 Luglio 2021 alle 06:05

Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.083 1
Adriano
Indovina chi sarà l'anima della festa
Adriano, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Manca poco per ottenere il regalo: adesso rispondi all'undicesima domanda del test! Cosa sarebbe un matrimonio senza invitati scatenati?👯 Secondo te, chi sarà l'anima della festa alle tue nozze?...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.115 1
Alessia
Indovina chi sarà la persona meno partecipativa
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Ultime domande per ottenere il regalo 🎁 Tra i vostri invitati ce n'è qualcuno che non sprizza esattamente di entusiasmo? Chi sarà la persona meno partecipativa ai vari momenti nuziali? Ditecelo nei...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.124 1
Giulia
Indovina chi prenderà il bouquet
Giulia, Il 16 Luglio 2021 alle 06:05

Ti manca poco per ottenere il ventaglio! Rispondi a tutte le domande per vincerlo.😘 Nona domanda: Chi prenderà il bouquet secondo te? 💐 Diccelo nei commenti *** Continua con👉 Indovina chi sarà la...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.155 1
Adriano
Indovina chi cercherà di flirtare
Adriano, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Ottava domanda per ottenere il nostro meraviglioso regalo! I matrimoni sono un'occasione perfetta per gioire, piangere, ridere... ma anche conoscere gente nuova! 😏 Chi cercherà di flirtare alle tue...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.134 1
Alessia
Indovina chi si ubriacherà
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Si avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i vostri ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Svelatecelo nei commenti *** Continua con 👉...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.179 1
Giulia
Indovina chi si lancerà per primo sul buffet
Giulia, Il 16 Luglio 2021 alle 06:05

Sesta domanda per vincere i magici ventagli per il vostro matrimonio! Vincere è facile, devi sono commentare ogni domanda! 😉 Chi sarà la prima persona a lanciarsi sul buffet? 🧀🍝🍰 Commenta 👇 ***...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.192 1
Adriano
Indovina chi scatterà più selfie
Adriano, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Per vincere il nostro regalo, è importante rispondere anche alla quinta domanda! Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.206 1
Alessia
Indovina chi avrà un look fuoriluogo
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Siete curiosi di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondete alle prossime domande! Chi, tra i vostri ospiti, avrà un look fuoriluogo? Svelatecelo nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.202 2
Giulia
Indovina chi lancerà il riso con più impeto
Giulia, Il 16 Luglio 2021 alle 06:05

Eccoci alla terza domanda del nostro test "Indovina chi?" che ti permetterà di vincere dei super ventagli per le tue nozze 🎁🛍️ Ad ogni matrimonio c'è sempre qualcuno che al lancio del riso esterna...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.239 2
Adriano
Indovina chi arriverà in ritardo
Adriano, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Continuiamo con la seconda domanda del nostro test! La puntualità, si sa, è una dote che non tutti possono vantare ⌚ Secondo te, chi arriverà in ritardo il giorno delle tue nozze? Svelacelo nei...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.268 2
Alessia
Indovina chi si commuoverà di più
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Pronti ad iniziare l'indovina chi dei vostri invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo voi, tra i vostri ospiti, sarà in una valle di lacrime? Svelatecelo nei commenti ***...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.399 5
Francesca
Sposine di Villa Mattioli a Lesmo
Francesca, Il 26 Marzo 2021 alle 18:58

Ciao ragazze, C'è qualche sposina di Villa Mattioli? Creo questo gruppo per confrontarci, supportarci e per aggiornarci sulle novità riguardanti i nostri matrimoni. Io sono una sposa 2020 ora sposa 04...

Valeria, lunedì 26-Apr-21 5
Francesca
Quasi tutto pronto per testimoni e damigelle!
Francesca, Il 7 Marzo 2021 alle 11:34

Ecco tutte insieme un po'di cosine che ho preso per le mie testimoni e damigelle (nei miei lunghi preparativi durante i lockdown dopo aver rimandato matrimonio), mancano solo le date sugli appendini...

Sharon, lunedì 29-Mar-21 34 2
Clara
Prova abito trucco e acconciatura fatta!!
Clara, Il 5 Marzo 2021 alle 12:37

Ciao a tutti!!! Anche io ho salutato le tre cifre e proprio ieri a -100 ho finalmente fatto la prova del vestito con tanto di acconciatura e trucco. È stato meraviglioso, sono rientrata in pieno nei...

Veronica, sabato 10-Apr-21 161 1
Francesca
Appendini personalizzati (con data non ancora attaccarta per scaramanzia)
Francesca, Il 6 Marzo 2021 alle 17:25

Ciao ragazze, Oggi zona arancione rafforzato... matrimonio a meno di tre mesi ... Ma ho deciso di continuare con i preparativi e i miei lavoretti fai da te che sto organizzando ormai da due anni ......

Chiara, lunedì 8-Mar-21 16
Loredana
Spose di giugno ❤️
Loredana, Il 2 Marzo 2021 alle 22:09

Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo...

Loredana, giovedì 4-Mar-21 41 4
Michela
Matrimonio 17 aprile 2020
Michela, Il 11 Gennaio 2021 alle 09:25

Ciao ragazze Io mi devo sposare il 17 aprile in villa mattioli. Sinceramente sono combattuta.. non so cosa fare.Chi è nella mia stessa situazione??Una cosa che dovrebbe essere bella mi sta dando tanta...

Claudia, domenica 11-Apr-21 9
Sloane
Chi dovrebbe sposarsi in Villa Mattioli a Lesmo quest’anno???
Sloane, Il 22 Aprile 2020 alle 18:21

Buongiorno ragazze!!!! Chi come me quest’anno si dovrebbe sposare in Villa Mattioli a Lesmo??? Io mi dovrei sposare il 2 settembre 2020! Ho chiamato la villa e per ora stanno spostando i matrimoni di...

Francesca, domenica 24-Gen-21 11 1
C
Scarpe sposa
Cristina, Il 25 Settembre 2020 alle 21:11

Ciao ragazze, io mi sposerò l’8 giugno e volevo capire se secondo voi dovrò mettere dei sandali o delle scarpe chiuse ... premetto che da me ( in Calabria ) si sta abbastanza bene a giugno... e poi mi...

Cristina, mercoledì 30-Set-20 48
Alessandra
Villa Mattioli a luglio 2020
Alessandra, Il 20 Maggio 2019 alle 17:00

Ciao ragazze chi si sposerà in villa mattioli?io mi sposerò il 24luglio 2020

Sloane, giovedì 3-Set-20 409 1

Gruppi generali

Ispirazione