Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Novella Giugno 2021 Caserta

Spose di giugno ❤️

Loredana, il 2 Marzo 2021 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 4 41
Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo confrontarci e aiutarci per il periodo che più ci interessa , noi ci sposeremo il 20 giugno. Voglio dire ci sposeremo perché come ho detto in un commento tempo fa non dobbiamo farci prendere dal vento a sfavore 🍀🍀🍀
Fatemi sapere a che punto siete , noi già fatto tutto , in standby solo per le partecipazioni , scelte ma non mandate in stampa in attesa di notizie più certe . Ho letto che alcune stanno mandando qualcosa di digitale per dare ufficialità per poi mandare quella tradizionale. Dai teniamoci aggiornate ❤️
Ps. Noi siamo di Caserta , chiesa a Caserta ricevimento a Napoli , colleghe campane ancora di più fatevi sentire e in bocca al lupo a tutte tutte tutte !

41 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 4 Marzo 2021 alle 17:32
  • Loredana
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ciao scusate l’assenza di questi giorni ma la casa in ristrutturazione ci toglie tutte le energie e forse è anche meglio perché stiamo ignorando la negatività che ci circonda. Ragazze ho sentito notizie su draghi che ha intenzione di accelerare al massimo la campagna vaccinale perché non è più possibile immaginare il protrarsi di questa vita e di questi continui stop and go. Poi ho letto che stanno reintroducendo il bonus vacanze per L estate che come sapete promuove il turismo quindi il movimento ciò vuol dire tutto . Facciamo passare questo mese anche perché se hanno allungato la durata è per le festività pasquali , ovvio e dopo saremo più tranquilli 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 non rimandiamoooooooooo💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sentito oggi la proprietaria della location. Molto demoralizzata nel non potermi dare risposte concrete. Era speranzosa sul nuovo dpcm (che dicessero qualcosa di più sul mondo matrimoni) ma nulla. Ora si spera per la Pasqua.. Che dicano di più... Per poterci muovere! E tutto un mistero ed uno scandalo
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del 29 giugno e di Napoli...e adesso mi sale lo sconforto perché se diventiamo rossi io devo fare tante cose tra cui il 24 marzo finalmente per firmare al.comune e dopo 15giorni aspettare le pubblicazioni e che il comune rilascia il foglio per darlo alla mia chiesa e poi diocesi di Napoli e chiesa dove sposo.. e se tutto va bene siamo a metà aprile e faremo l'anteprima matrimoniale con il fotografo e poi dovrei fare e dare le partecipazioni entro fine aprile...e poi prova parrucco e trucco e anche comprare regali testimoni e fedi...sotto sotto comprare confetti per fazzolettini e confettata dipende quanye persone verranno e se si faranno i festeggiamenti...io nn so se siamo rossi se posso firmarr al.comune anche perché se i tabaccai stanno chiusi la marca da bollo nn la.posso portare. Se chiamo al.comune nn rispondono mai
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2021 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo cara..sono una ragazza della Calabria,anche noi se Dio vuole,ci sposiamo il 20 giugno!Speriamo beneeeee
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi il 20 Giugno🤞🏻 io sono molto fidiciosa🍀, anche tutti i nostri fornitori lo sono e questo devo dire che ci tranquillizza molto...🥰
    Abbiamo già definito tutto e aspettiamo il nostro giorno con grande emozione 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa
    Lorena & Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa 5 giugno 2021, sono molto fiduciosa. Non mi arrendo... si dice che l’amore è più forte di ogni altra cosa.
    Comunque già noi abbiamo tutto pronto ci mancano gli ultimi 4 incontri per il corso prematrimoniale. Tra la metà e la fine di marzo dovrebbero arrivare le partecipazioni perché mi hanno detto che per stamparle ci vuole 1 mese. Il tempo stringe. 😬Noi già abbiamo prenotato anche le fedi.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo sposa, anche io mi sposerò il 20 giugno. Noi abbiamo terminato tutto aspettiamo solo che arrivi il giorno🥰.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12/06, ex sposa 2020. Per ora non abbiamo intenzione di rimandare, ci mancano solo le fedi, stampare le partecipazioni, scegliere le bomboniere e le pubblicazioni, del resto abbiamo giá fatto tutto. Faremo rito simbolico in sala e se proprio le cose non dovessero migliorare, ci sposeremo soltanto in comune, non possiamo proprio rimandare ancora per alcune situazioni, quindi come va va, noi ci sposiamo comunque e sono sicura che tutte noi sposine, in un modo o nell’altro riusciremo ad incoronare il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 giugno e sono fiduciosa ☘️🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 giugno 2021 anch'io
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 4 giugno
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ora ho scritto un messaggio alla location..vediamo cosa mi dirà
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi siamo ex sposi giugno 2020, ora rimandato al 12 giugno 2021.. Per il momento teniamo duro! Abbiamo quasi tutto pronto, ci mancano le fedi, gli abiti per le damigelle, le prove abito per noi (per piccole modifiche) e dobbiamo finire alcune decorazioni (facciamo tutto a mano).. Avevamo già inviato le partecipazioni prima di marzo 2020, quindi ora stiamo aspettando per rifare una grafica carina con la nuova data da inviare tramite WhatsApp.. Cosa che faremo credo a inizio aprile ☺️
    Siamo già sposati in comune, quindi quest'anno dobbiamo fare il rito in Chiesa e il ricevimento..
    Nel frattempo comunque stiamo pensando a un piano per poter svolgere il matrimonio senza problemi e senza doverlo rimandare nuovamente 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 4 giugno, ex sposi 2020, era già tt pronto l'anno scorso, sn ferma in attesa di definire i dettagli che nn dipendono da me, ma dai dpcm....sn un pochino scoraggiata ma nn voglio abbattermi!💪
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anke noi sposi 24 giugno ed ex sposi 2020.. abbiamo già rinviato una volta e col senno di poi non l'avremmo fatto visto Ke giugno scorso si facevano tranquillamente matrimoni.. ma pensiamo al presente. Ad oggi stiamo continuando i nostri preparativi .. è tutto quasi pronto,mancano i dettagli ,libretti , partecipazioni ecc dove occorre inserire la data .e per questo attendiamo fine aprile.. nel frattempo siamo ottimisti nella speranza Ke questi vaccini ci aiutino a ritornare quanto prima alla normalità.. un bacio a tutte quelle Ke sono nella nostra situazione.. 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 giugno in Sardegna..per noi ora la situazione è leggermente migliorata ma non so fino a quando potrà durare..noi abbiamo già fatto tutto a parte che spedire le partecipazioni,per quelle aspetteremo ancora un pò..almeno finchè non si saprà il numero preciso degli invitanti..speriamo bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 4 giugno, in Lombardia ... Quasi tutto pronto già dall'anno scorso (ex sposa luglio 2020) ...per ora siamo ancora fiduciosi e continuiamo con i preparativi...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 4 giugno speriamo ci porti fortuna 🍀🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 13 giugno... Per i preparativi è tutto pronto... Faccio fatica a consegna le partecipazioni perché siamo in zona arancione... Mi mancano le varie prove.. Scelta del menu ecc... Però l'essenziale c'è... Speriamo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi ex 2020 ma la data sarà la stessa 27 giugno 😊 siamo di Perugia.
    La maggior parte delle cose le ho già pronte dallo scorso anno, tipo partecipazioni e bomboniere che però ovviamente dovranno avere delle modifiche😂
    Per il resto come wedding bag, baby bag, tirariso e scatoline confetti farò tutto più sotto la data per evitare il deterioramento dato che andiamo verso il caldo 😊Praticamente ho tutto pronto e col fatto che veramente è tutto fai da me ho modo di sistemare tutto senza spendere un'eresia. In sicurezza e nel rispetto delle norme faremo quello che si può 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche noi il 20 giugno ma siamo della provincia di Torino e con i preparativi siamo a buon punto. Stiamo facendo i documenti per il comune, partecipazioni consegnate, fedi le abbiamo scelte dobbiamo solo ordinarle, le bomboniere dato che saranno dei cactus li prendiamo più avanti, gli abiti quasi pronti. Il 20 ci sposeremo anche senza festa se necessario.


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo il protocollo matrimoni ma nel nuovo dpcm in vigore fino al 6 aprile le feste conseguenti a cerimonie religiose/civili sono ancora vietate 😭 speriamo davvero, non vorrei rimandare ancora! Ho la data il 4 giugno 2021, già rimandato dall’anno scorso
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi 2020, rimandato al 5 giugno 2021. Ma temo sposteremo di nuovo perché nel frattempo siamo diventati 3 e con questa situazione non ci sentiamo di mettere a rischio la bimba. Questa terza ondata nn ci voleva (io sono di Modena, zona rossa da domani).
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca qualcosina ancora..ultimi dettagli.

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi anche giugno , 16 💪🏻 Sinceramente lo farò anche con un protocollo indecente perché è la quarta data che rinvio dall anno scorso quindi basta mi sono rotta 😂 Domani dovrebbe uscire appunto il prot matrimoni con ripartenza già da aprile ... o almeno così dicono.. Noi siamo apposto , ci mancano soltanto le partecipazioni che faccio ogni anno fatica a scegliere perché vorrei qualcosa che mi colpisca ma boh trovo qualche difetto a tutte ! Ah e anche la promessa , ancora non prenotiamo ,ne scegliamo la sala ecc.. aspetto e la farò un mese prima 😏🍀

    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Benevento e dovrei essere una sposa di Giugno... già rimandato da Giugno 2020 a Giugno 2021. Dico dovrei perché ho fm e suoceri che vivono negli USA. Ogni giorno che passa mi sento sempre più demoralizzata, anche perché se i miei suoceri dovessero prendere il COVID durante il viaggio, non me lo perdonerei mai. Senza contare che forse a fine Aprile dovrei andare in USA e teoricamente ritornare a fine Maggio, un macello tra quarantene lì, poi qui...comunque a livello di preparativi manca da ristampare le partecipazioni, le bomboniere, in questi giorni farò le modifiche al vestito, sto seguendo il corso prematrimoniale e quindi poi manca la parte burocratica per il matrimonio religioso, siamo già sposati civilmente (almeno questo), ho anche le fedi e meno male che non ho fatto mettere la data, ma una frase. Macchina, fotografo, fioraio, musica, li avevo già scelti l’anno scorso, dovrei solo rivedere i dettagli, ma ripeto, la mia situazione è davvero complicata.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi , fate bene ! Noi non siamo un ex 2020 , abbiamo proprio deciso l’estate scorsa per quest’anno (pazzi forse 😂😂😂)... comunque location fissata ma nada prova menu , idem per l’abito (per chi è campana io l’ho preso da Ersilia principe , voi siete state chiamate per la prima prova?) fiori , intrattenimento al ristorante , macchina , bomboniere e dettagli vari tutto scelto ... per il viaggio crediamo di restare in Italia ma non abbiamo ancora prenotato nulla , voi? Comunque per rispondere a qualche altro messaggio vi riporto L esperienza di due cari amici sposi di settembre 2020 nonostante i disagi dell’anno scorso in cui era tutto sconosciuto non hanno rimandato e credetemi il matrimonio è stato favoloso , vissuto normalmente è speciale , altra coppia ha rimandato da luglio 2020 ad aprile di quest anno e ora si trovano costretti a rimandare , per questo cerchiamo di tenere duro , non biasimo le spose di aprile maggio perché questo schifo di governo non ci sta considerando e nn si può pensare di sposarsi il mese prossimo in queste condizioni ma noi teniamo duro e pensiamo positivo ... il mio fidanzato è infermiere , Potete immaginare, è vero la terza ondata sta iniziando ma nell’ambiente lui respira speranza , sia perché proprio L altro giorno a lui e a tutto lo staff sono arrivati i risultati degli anticorpi sviluppati dal vaccino e sono tutti incoraggianti e sia perché si stanno muovendo per potenziare al massimo la campagna vaccinale ... la stagione più calda si avvicina quindi forza , non voglio sembrare illusa ma farò il possibile per trasmettere positività in questa community perché è quello che ci serve . Abbiamo il diritto di sognare così come L hanno avuto tutti ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12/06... sono un po’ in standby, mi mancano le pubblicazioni, le fedi, prove trucco e parrucco, partecipazioni, bomboniere, prove abito... 😪
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per quanto mi riguarda dalla location nessuna notizia anzi chiedo anche a voi se voi state avendo contatti . L’ultima volta che li ho sentiti erano tranquilli per i matrimoni estivi , fondamentalmente a parte qualche data a maggio che rimarrà noi di giugno apriremo la stagione dei matrimoni estivi quindi sono fiduciosa 🙏🏽
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Io sposa 19 giugno, e sono dell'Abruzzo 😊cmq vada ci sposeremo. Siamo zona rossa ( forse da sempre😅🤣🤣 ) ci mancano le fedi ( sappiamo già dove comprarle) il vestito del mio fidanzato, settimana prossima mi arrivano le partecipazioni quindi assemblarle e spedirle/consegnarle, 🤔🤔poi stiamo temporeggiando per confermare il viaggio di nozze, il 21 aprile faremo sia il processetto che le promesse😍, il 19 aprile ho la prova dell'abito. Mi manca da fare la prova menù, decidere tovagliato e dettagli vari, prova trucco e parrucco, scaletta musica in location e bo sicuramente mi scorderò qualcosa😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 21 giugno, sono un ex sposa 2020. Noi siamo a buon punto mancherebbe solo musica per la chiesa e parrucchiera. Le partecipazioni le porterò a ristampate molto più in là, idem i libretti messa.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 25 giugno.. fatte tutte le cose principali e stavo temporeggiando anche io per le partecipazioni, ma credo che settimana prossima le ordinerò... tanto ogni mese cambia il decreto e non credo che abbia più senso temporeggiare😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione