Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Novella Giugno 2021 Caserta

Spose di giugno ❤️

Loredana, il 2 Marzo 2021 alle 22:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo confrontarci e aiutarci per il periodo che più ci interessa , noi ci sposeremo il 20 giugno. Voglio dire ci...
Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo confrontarci e aiutarci per il periodo che più ci interessa , noi ci sposeremo il 20 giugno. Voglio dire ci sposeremo perché come ho detto in un commento tempo fa non dobbiamo farci prendere dal vento a sfavore 🍀🍀🍀
Fatemi sapere a che punto siete , noi già fatto tutto , in standby solo per le partecipazioni , scelte ma non mandate in stampa in attesa di notizie più certe . Ho letto che alcune stanno mandando qualcosa di digitale per dare ufficialità per poi mandare quella tradizionale. Dai teniamoci aggiornate ❤️
Ps. Noi siamo di Caserta , chiesa a Caserta ricevimento a Napoli , colleghe campane ancora di più fatevi sentire e in bocca al lupo a tutte tutte tutte !

41 Risposte

  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊noi 5 giugno! Ansia a gogo! Abbiamo fatto tutte le cose essenziali... Giusto qualche dettaglio.... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 20 giugno. Rimandato dal 2020 quindi a sto giro lo facciamo, come si potrà. Quindi continuiamo ad andare avanti con i piccoli particolari che mancano. Il più era sta già fatto l’anno scorso
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 26 giugno. Speriamo vada tutto per il verso giusto. Abbiamo fatto quasi tutto, mancano le fedi e le partecipazioni 💪🍀
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 25 luglio spostato al 30 aprile e da pochi giorni al 25 giugno quindi ci credo ,questa volta nn ho più intenzioni di rimandare è tutto pronto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😃 ex sposa 2020, ora 6/06/21 e ci credo ancora!! Non voglio diventare matta come l’anno scorso...non so quante lacrime ho versato😪 per cui noi cerchiamo di essere positivi, abbiamo tutto pronto tranne un paio di sciocchezze! Sabato videochiamata con la location per fare il punto della situazione, caparre date anche noi😅 perciò teniamo duro fino all’ultimo 💪🏻 Alla fine l’estate scorsa in tanti si sono sposati, per cui cerchiamo di restare ottimisti!!❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutti
    Noi sposi il 4 Giugno 2021 e ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio....
    É tutto pronto casa,ristorante,bomboniere fioraio, ristorante, piano bar, fuochi d'artificio abito (ovviamente bisogna fare le prove per gli aggiusti).C'è la stiamo mettendo tutta per rendere questi preparativi il più normale possibile e per rimanere estremamente positivi.
    • Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzee, io apro le danze mi sposo 1 Giugno 2021. Ho scelto la data nel 2019 quindi non ho dovuto rimandare niente... Sto proseguendo serenamente con ogni preparativo.
    Sono Siciliana mi sposo nella provincia di Catania 😁
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020! Posticipato il 20 giugno 2021 la festa con tutti! (ci siamo sposati in comune il 23/11/2020).
    Comunque Fatto tutto quanto... Foto, bomboniere, partecipazioni, abiti, scarpe, trucco, addobbi, musica.... 😅E le dovute caparre.
    Dovrei riprendere con le prove dell abito(purtroppo messo pure qualche kg di troppo dall'ultima prova..).. Nei prossimi giorni dovrei Sentire la location 0er sapere cosa fare.. (se per caso sa qualcosa di più e quanto attendere per prendere un ulteriore decisione). Noi siamo di Torino ed i festeggiamenti saranno a Cuneo presso il lago dei salici.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 14 /06!!(ex sposa 2020)...Io ho tutto fatto dall anno scorso...le partecipazioni le devo rifare ma sto temporeggiando perché qua nuovo n si sa un tubo!!!ah dimenticavo anche io sono della Campania!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione