Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

'Origgio', Varese · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2021

1677giorni 7hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Distacco Amniocoriale 11 settimane
Francesca in Future mamme, Il 12 Marzo 2023 alle 12:34

Buongiorno ragazze, Volevo avere qualche nostra esperienza (spero positiva ma voglio essere pronta anche a quelle negative) da chi ha avuto dei distacchi nel corso della gravidanza. Ho fatto l'eco di...

Francesca, mercoledì 15-Mar-23 9 343
Francesca
Test positivo prima del ciclo e perdite...
Francesca in Future mamme, Il 24 Gennaio 2023 alle 15:45

Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio, a novembre ho avuto un aborto interno al 89esimo giorno (quindi quando mi sembrava di vedere il traguardo). Qualche giorno fa (molto presto, al 10 po ho fatto...

Lilly, martedì 31-Gen-23 16 931
Francesca
Preparazione sposo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2021 alle 09:07

Ciao ragazze, Tra i vari post sulla preparazione non sono riuscita a trovare nessun consiglio sulla preparazione dello sposo .... I vostri FM come si sono organizzati/si organizzeranno ? Faranno...

Lory, venerdì 3-Set-21 14 211
Francesca
Sposine di Villa Mattioli a Lesmo
Francesca in Nozze Lombardia, Il 26 Marzo 2021 alle 18:58

Ciao ragazze, C'è qualche sposina di Villa Mattioli? Creo questo gruppo per confrontarci, supportarci e per aggiornarci sulle novità riguardanti i nostri matrimoni. Io sono una sposa 2020 ora sposa 04...

Valeria, lunedì 26-Apr-21 5 188
Francesca
Quasi tutto pronto per testimoni e damigelle!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2021 alle 11:34

Ecco tutte insieme un po'di cosine che ho preso per le mie testimoni e damigelle (nei miei lunghi preparativi durante i lockdown dopo aver rimandato matrimonio), mancano solo le date sugli appendini...

Sharon, lunedì 29-Mar-21 34 496 2
Francesca
Appendini personalizzati (con data non ancora attaccarta per scaramanzia)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2021 alle 17:25

Ciao ragazze, Oggi zona arancione rafforzato... matrimonio a meno di tre mesi ... Ma ho deciso di continuare con i preparativi e i miei lavoretti fai da te che sto organizzando ormai da due anni ......

Chiara, lunedì 8-Mar-21 16 292
Francesca
Partecipazioni ❣️
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2020 alle 09:25

Condivido con voi le mie partecipazioni ... ! Visto che ci ho messo un sacco di tempo a pensare a come poterle fare vi lascio l'idea ... Magari a qualcuna di voi può piacere e vi può aiutare con la...

Emanuela, domenica 9-Feb-20 17 380 1

Gruppi generali

Ispirazione