Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4909 giorni faHo creato un post
4914 giorni faCiao a tutti, un parere: io e il mio fidanzato siamo incerti tra due location. Una è un hotel di lusso che avrebbe come vantaggi sale grandi (190m2 per aperitivo, 165 m2 pranzo per 100 invitati), eleganti e prima notte di nozze in suite inclusa. Gli...
Ho partecipato al post di Serena
4923 giorni faHo creato un post
4923 giorni faSpose milanesi, voi cosa suggerite come location in Milano città? Mi sposo a dicembre 2013 e vorrei un posto elegante e possibilmente non banale. Ovviamente io e il mio fidanzato abbiamo già visitato varie location, ma nessuna che ci ha pienamente...
Ho partecipato al post di Anna
4932 giorni faHo creato un post
4932 giorni faVoi come si siete organizzate? Vi siete rivolte ad un'agenzia o avete organizzato da voi la luna di miele? Io e il mio fidanzato siamo abituati a comprarci sempre voli, hotel e spostamenti per i fatti nostri, ma non sappiamo se in questa situazione...
Ho partecipato al post di Lara
4933 giorni faHo partecipato al post di Serena
4933 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4934 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
4934 giorni faHo creato un post
4937 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo 4 nipotini (due ciascuno) e ci piacerebbe fungessero da paggetti/damigelle in accompagnamento al mio ingresso in chiesa. Abbiamo però dubbi su come disporli.Consigli? Sono tre maschietti, uno di 10, uno di 6 e uno di 3...
Fotografi garanzie ANFM