Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Petilia Policastro, Crotone · Da Settembre 2012

Sono una ragazza dinamica, ho 27 anni e faccio l'infermiera. Sono fidanzata da 10 anni per cui è proprio giunto il momento di pensare al matrimonio, anche... Visualizza altro

Sono una ragazza dinamica, ho 27 anni e faccio l'infermiera. Sono fidanzata da 10 anni per cui è proprio giunto il momento di pensare al matrimonio, anche perché è un desiderio che dopo tanti anni finalmente si realizza...

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2013

4632giorni 17hh

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4726 giorni fa

Beh, e poi a luglio purtroppo le peonie non ci sono piu :( Direi che le Rose Inglesi sono un'ottima alternativa!

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4727 giorni fa

Ciao Mary, scusa la latitanza ma ieri qui a Frankfurt era festa! E´ vero, anche per me e´ lo stesso: io sono molto precisa e puntigliosa quindi nei dettagli ci sto mettendo tutta me stessa! Ma la penso anche io cosi, saranno i dettagli a fare la differenza! Il mio schema cromatico e´ bianco latte, rosa cipria, rosa corallo e verde menta, quindi avro´ dalie bianche, peonie (o rose inglesi) rosa, Ranuncoli (rosa e verde al centro) e succulents ... la florist mettera´ qualche altro accento per dare il color corallo ma non so bene, mi fido ciecamente di lei!!

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4727 giorni fa

Ciao!! Grazie :) Un abbraccio

Mary

Ho ottenuto una medaglia!

4727 giorni fa

Pausa caffè?

A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione