Petilia Policastro, Crotone · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dinamica, ho 27 anni e faccio l'infermiera. Sono fidanzata da 10 anni per cui è proprio giunto il momento di pensare al matrimonio, anche... Visualizza altro
Sono una ragazza dinamica, ho 27 anni e faccio l'infermiera. Sono fidanzata da 10 anni per cui è proprio giunto il momento di pensare al matrimonio, anche perché è un desiderio che dopo tanti anni finalmente si realizza...
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4726 giorni faBeh, e poi a luglio purtroppo le peonie non ci sono piu :( Direi che le Rose Inglesi sono un'ottima alternativa!
Ciao Mary, scusa la latitanza ma ieri qui a Frankfurt era festa! E´ vero, anche per me e´ lo stesso: io sono molto precisa e puntigliosa quindi nei dettagli ci sto mettendo tutta me stessa! Ma la penso anche io cosi, saranno i dettagli a fare la differenza! Il mio schema cromatico e´ bianco latte, rosa cipria, rosa corallo e verde menta, quindi avro´ dalie bianche, peonie (o rose inglesi) rosa, Ranuncoli (rosa e verde al centro) e succulents ... la florist mettera´ qualche altro accento per dare il color corallo ma non so bene, mi fido ciecamente di lei!!
Ho partecipato al post di Kety
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4727 giorni fa
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4727 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4727 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4727 giorni fa
carissime sposine e sposini apro questo topic generale, per poter dare e anche raccogliere, tantissime idee e consigli su come scegliere un tema conduttore del proprio matrimonio. partiamo da questo bellissimo articolo postato sul sito...
Fotografi garanzie ANFM