Petilia Policastro, Crotone · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dinamica, ho 27 anni e faccio l'infermiera. Sono fidanzata da 10 anni per cui è proprio giunto il momento di pensare al matrimonio, anche... Visualizza altro
Sono una ragazza dinamica, ho 27 anni e faccio l'infermiera. Sono fidanzata da 10 anni per cui è proprio giunto il momento di pensare al matrimonio, anche perché è un desiderio che dopo tanti anni finalmente si realizza...
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2013
Bacheca
Mi sento abbastanza tranquilla....domani a quest'ora sarà quasi finito tutto,..
e ti sposerai un anno esatto rpima di meeeee!!!!troooooppe cs in comune;)))))))
Ciao Mary, come va? Io tutto bene, devo mettermi un po' sotto con le cose da fare che mi restano ma per il resto ok ;)
Beh, e poi a luglio purtroppo le peonie non ci sono piu :( Direi che le Rose Inglesi sono un'ottima alternativa!
Ciao Mary, scusa la latitanza ma ieri qui a Frankfurt era festa! E´ vero, anche per me e´ lo stesso: io sono molto precisa e puntigliosa quindi nei dettagli ci sto mettendo tutta me stessa! Ma la penso anche io cosi, saranno i dettagli a fare la differenza! Il mio schema cromatico e´ bianco latte, rosa cipria, rosa corallo e verde menta, quindi avro´ dalie bianche, peonie (o rose inglesi) rosa, Ranuncoli (rosa e verde al centro) e succulents ... la florist mettera´ qualche altro accento per dare il color corallo ma non so bene, mi fido ciecamente di lei!!
Beh, se vai fra i miei topic trovi la "saga" che parla proprio del mio tema: Matrimonio vintage! :) A che punto sei con i preparativi?
Cara Mary, abbiamo parecchie cose in comune: Anche noi fidanzati da 10 anni, ci sposiamo a 1 mese esatto di differenza (io 13.07.13) e anche io ho scelto fra i miei colori il cipria, che trovo elegante e senza tempo :)
il mio mi ha aiutata parecchio pwr il resto abbiamo fatto tutto dA soli ma hai ragione è pesante
ah beh dai hai fatto bene a staccare un po' dal lavoro!
ciao cara!benissimo!ora sono molto piu' serena!tu come va?
ansia a milleee...oggi abbiamo fatto le chiesa,che ridere,leggevo velocissima per non emozionarmi!!!!
Perchè è abolita la domenica al tuo paese? :( Diciamo che anche qui ti guardano un pò in modo strano i preti...come se gli dispiacesse fare tutto in una messa per non prendere qualcosa facendolo di sabato -.- bah
Grazie per gli auguri!!! Purtroppo anche la luna di miele è ormai finita... Però ammetto che sono ancora in brodo di giuggiole dalla fatidica data...
Fotografi garanzie ANFM