Petilia Policastro, Crotone · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dinamica, ho 27 anni e faccio l'infermiera. Sono fidanzata da 10 anni per cui è proprio giunto il momento di pensare al matrimonio, anche... Visualizza altro
Sono una ragazza dinamica, ho 27 anni e faccio l'infermiera. Sono fidanzata da 10 anni per cui è proprio giunto il momento di pensare al matrimonio, anche perché è un desiderio che dopo tanti anni finalmente si realizza...
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2013
Ciao amiche, ieri andando in giro alla ricerca delle mie scarpe ho trovato questo modello liu jo in rosa cipria che io vorrei abbinare alla cintura del mio abito da sposa....Prima di prenderle vorrei...
Amiche, sto pensando a qualcosa di originale da scrivere sulle fedi che non sia nome e data. Lo so è qualcosa che non si vede ma voglio qualcosa di particolare... Voi cosa avete fatto scrivere o cosa...
Sono in crisi!!! non so proprio decidere che tipo di gioielli abbinare con il mio vestito da sposa. Ho bisogno dei vostri cari e saggi consigli. postate anche foto se vi è possibile!
Care amiche, Il mese prossimo a quest'ora sarò già sposata da un giorno. Oggi però è una giornata che mi succede qualcosa di strano : pensandoci mi viene un nodo in gola, mi viene da piangere e mi...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Amiche mie, Sabato 29 giugno faremo le pubblicazioni di matrimonio.... Qui da noi si usa festeggiare insieme ai parenti infatti saremo una sessantina di persone . Appena posso vi posterò le foto... Vi...
Ragazze oggi siamo a -59 giorniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!al nostro matrimonio!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte ragazze, non ricordo dove ma in qualche topic ho visto questa splendida acconciaura è stato amore a prima vista amche se non riesco a vederla cm'e davanri...I miei capelli sn lunghi fino...
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
Sto pensando a come farmi l acconciatura ma nn ho ancora una pettinatura in mente ....... che ne dite di queste??? accetto consigliiiiiii grazie
Ciao ragazze volevo mostrarvi la pettinatura che ho scelto per quel giorno! La seconda è il profilo che odio!!!! Che ne dite?
E' il dilemma che più ci attanaglia, anche peggiore di Essere o Non essere di Shakespeare. Abbronzatura sì? Abbronzatura no? Il bon ton rivela che l'abbronzatura per una sposa in total white non è...
Ebbene sì. La bilancia questa mattina mi ha sorriso e mi ha detto "ma quanto sei brava?!?!" Ero perennemente ferma a 59 kg, dal 7 maggio ho ripreso SERIAMENTE la dieta e questa mattina sono a 57.1,...
Donzelle, siete spose da ballerine o da tacco 12? Se avete scelto la seconda opzione, per che tacco avete optato? 7-9 o 12? -) Scarpe White Satin: 9 cm -) Scarpe con strass: 11 cm -) Scarpe White...
Vi lascio la prima scarrellata di fotoo decenti
Ciao a tutte, ieri sono uscita con la decisione di acquistare unpaio di scarpe ma quelle che mi piacevano con un tacco un po largo a rocchetto non c'erano ed allora ho sbirciato altre scarpe e colpo...
Ho trovato questo articolo, una donna importante di gerusalemme si è sposata ed hanno assistito 25.000 persone. Ha messo un velo che coprisse il suo volto agli estranei, ma non voglio giudicare...
Tanti nuovi matrimoni in vista, tante nuove proposte di matrimonio da raccontare... Però in questo topic nn voglio racconti da film, niente proposte in ginocchio a Parigi tra pianti e baci, niente...
I miei cugini l'hanno fatta suonare in chiesa al loro matrimonio. Una cosa semplice, con la chitarra. Leggete il testo, è davvero adatta... Io non ti prometto qualcosa che non ho quello che non sono...
Ciao ragazze, il mio FM adora quando canto per lui e vorrei fargli una sorpresa al matrimonio e cantare per lui cosa posso cantare????
Quante siamo??? io mi sposo il 3 agosto 2013 nella provincia di Treviso e ho fatto partecipazioni (non tutte) ho cominciato a fare le bomboniere e i segnaposto...fermata chiesa e location... e voi?...
Ciao donzelle, quanto tempo prima avete cominciato a cercare l'abito da sposa?
Ciao sono Maria Rosaria, se tutto va bene dovrei sposarmi il 13 agosto 2013. Ancora a livello di preparativi sono a 0 ho solo prenotato chiesa e ristorante. Spero di riuscire a terminare la casa (dove...
E' vero, il titolo è un pò inquietante ma prendendo spunto da questa simpatica foto mi è venuta in mente una domanda: visto che fino agli anni '50 il prototipo di donna era ben diverso da quello che...
Buon pomeriggio Ragazze ... Dato che aspetto con ansia l'estate, che purtroppo a Bergamo tarda ad arrivare, ripropongo la scarpa colorata ... Il verde è un colore che adoro ... e se avessi la...
Che ne dite? Le ridò indietro o le tengo??????????? io però ho un grosso problema, le dita dei piedi sono bruttissime. sono storte perchè ho l'alluce valgo ad entrambi i piedi, secondo voi con una...
Fotografi garanzie ANFM