Non ridete ma io non so portare le décolleté!!! Devo sempre avere il laccetto sennò mi si sfilano...comunque se la mia caviglia tornerà normale: tacco 12!!!!!!!!!
Sposa Abituale
Luglio 2013
Roma
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tacco 10 con plateau le trovate pure sulle mie foto, le ho fatte su misura quindi comodissime!!!
Sposa Abituale
Luglio 2013
Roma
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tacco 10 con plateau le trovate pure sulle mie foto, le ho fatte su misura quindi comodissime!!!
Anch io tacco 10 non so perche ma mi sento piu sicura e volo come una farfallina hhihhihi anche con il tacco 12 volo ma spiaccicata al suolo....e in quell'occasione non mi sembra il caso non importa non sarò troppo alta ma almeno resterò in piedi
Scarpe con strass rosa cipria tacco 12 con plato... anch'io sono un pò pentita ma sono stupende l'unico problema è che dovro' scendere a piedi una ripida discesa ed ho tanta paura vorrei trovare una soluzione...
Sposa Abituale
Ottobre 2013
Genova
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se fosse x me metterei le scarpe da ginnastica mah.... alla fine almeno x la cerimonia opteró x tacco 4! O cmq li vicino!
Ragazze una curiosità..ma il plateau ti fa aumentare di altezza come il tacco?o serve solo per comodità..!?!a me hanno detto che non c'entra con l'altezza!!!!l'altezza la fa solo il tacco..
Tacco 12 con plateau 3 e sono comodissime le tengo in casa per allargarle un po ma sono perfette mi sembra di non averle ai piedi! E pensare che le ho acquistate su internet a scatola chiusa senza provarle!!! :-D