'Andria', Bari · Da Luglio 2019
Fedele, disponibile, presente. In poche parole l’amica e la compagna ideale. Determinata e precisa. Paziente e con chi mi dimostra di tenerci realmente a... Visualizza altro
Fedele, disponibile, presente. In poche parole l’amica e la compagna ideale. Determinata e precisa. Paziente e con chi mi dimostra di tenerci realmente a me sono una ragazza di cuore. Occhi chiari e sguardo profondo. La Vita mi ha messo in passato di fronte a delle sfide che ho saputo affrontare con forza e tenacia andando avanti per la mia strada e sempre a testa alta. Sono fiera di me stessa e di quello che sono adesso. Ho 28 anni e il mio obiettivo ora è sposare l'uomo che è stato e sarà sempre la mia ancora di salvezza.
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2048 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, è importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e diteci il perché nei commenti! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2048 giorni fa
2048 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? ❌ Vi piacerebbe avvisare i vostri invitati con largo anticipo utilizzando dei Save The Date? Votate la vostra opzione e diteci come vi organizzerete! *** Continua con 👉 Vestito da sposa: faresti a meno del...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2048 giorni fa
2048 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ciao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
2145 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2145 giorni fa
2145 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2145 giorni fa
2145 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2145 giorni fa
2145 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM