'Pavia', Pavia · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 967 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1314 giorni faQuest’anno non ci arrendiamo!! oggi abbiamo firmato le promesse e il 9 maggio ci sposeremo in chiesa, comunque vada🍀💪🏻💙
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1317 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1318 giorni faBuongiorno ragazze...stamattina voglio porvi un questito...scarpe bianche per il gran giorno o colorate? Se colorate quale colore??? Votate...vi leggo con piacere
1322 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1326 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1326 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
1326 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1329 giorni faCon o senza strascico?
Ho partecipato al post di Miriam
1330 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1330 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
1331 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1334 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1336 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1339 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1343 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?