Castenaso, Bologna · Da Agosto 2019
- Sposo Curioso
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1771 giorni faCiao brides! Il nostro matrimonio sarà a tema manga, e quindi vorrei una torta nuziale dai gusti particolari, che possa ricordare un po' il Giappone...ma se poi la torta non dovesse piacere? Cerco pareri e suggerimenti riguardo i gusti, commentate
1771 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1771 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1771 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1819 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1819 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1989 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
1989 giorni faCiao Community! Quale tra queste boutonnière sposo scegliereste? Votate e commentate la vostra preferita
1992 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa collana sposa? La indossereste? Votate! © Studio Bonon Photography
1994 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
1996 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
2001 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
2003 giorni faCiao brides, ogni tanto ripenso a quando abbiamo deciso di sposarci io e il mio fm e quando abbiamo iniziato l'organizzazione (che purtroppo, causa covid, abbiamo dovuto un po' sospendere) Oggi mi piacerebbe sapere da voi se ci sono o ci sono stati...
2009 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
2009 giorni faBuon lunedì Brides, Come state? Oggi è la giornata internazionale sulla lotta al cancro al seno e allora perché non colorare la bacheca con dei bellissimi topic con il colore Rosa come protagonista!!! Da golosa di confetti ho cercato un po' di idee...
Fotografi garanzie ANFM