COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Saggia Settembre 2021 Brindisi

Torta nuziale tema manga

Maria, il 14 Giugno 2021 alle 01:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Salvato
Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà a tema manga, e quindi vorrei una torta nuziale dai gusti particolari, che possa ricordare un po' il Giappone...ma se poi la torta non dovesse piacere? Cerco pareri e suggerimenti riguardo i gusti, commentate

Torta con gusti diversi

23%

41 voti

Resta su gusti classici

42%

76 voti

Punta su decorazioni pazz

34%

62 voti

22 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 25 Giugno 2021 alle 13:05
  • Adriano
    Admin Bari
    Adriano Online ·
    • Segnala

Che bella idea una torta nuziale a tema manga!

Se ti va, Maria, prova a dare un'occhiata a questi post dove potrai leggere le esperienze di altri sposi e magari trarre ispirazione per la splendida torta che avete in mente.

Basta cliccare qui 👉 Idee torta nuziale

Sono curiosissimo di vedere una foto della torta che sceglierete!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    Io starei su gusti classici e punterei sulle decorazioni.
    Magari puoi accompagnare alla torta degli sposi dei cupcake (dello stesso gusto della torta) decorati a tema per gli ospiti.
    Se poi ci sono altri appasionati di manga tra gli invitati possono scegliere il cupcake del loro manga preferito con magari la decorazione che diventa un piccolo ricordo da portare a casa.
    Torta nuziale tema manga 1

Torta nuziale tema manga 2

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala

Confrontati con il pasticcere e chiedi informazioni a lui che, magari, ha qualche consiglio in più da darti

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Isernia
    Silvia ·
    • Segnala
    Il tema è davvero originale per un matrimonio! Se vi rappresenta è la scelta giusta! Io opterei per gusti abbastanza "classici" E punterei sull estetica per riprendere il tema☺
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Io punterei su decorazioni pazze🥰 ti suggerisco il negozio Kamikaze di Cesena🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    La pasticceria tradizionale giapponese a molti non piace, magari la inserirei nel buffet dei dolci, per la torta andrei sul classico al limite si può decorare in linea col tema.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala

Io sceglierei dei gusti classici, ma poi punterei su delle decorazioni pazze e strane!!!

• Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

è un agrume asiatico, come gusto è a metà tra un mandarino e un limone, viene usato molto in cucina.

Torta nuziale tema manga 3

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Cos'è yuzu?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    I gusti particolari possono esser un idea!!! Ma magari è meglio optare per le decorazioni!!!
    Cmq bellissimo il tema manga!!!
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    Una volta ho mangiato una torta al te macha e yuzu ed era spettacolare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2022 Genova
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Secondo me può essere buona una torta ispirata al Giappone… parlane con il tuo pasticcere per trovare un gusto che sia buono e richiami gli elementi del Giappone… in ogni caso io punterei anche sulle decorazioni 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Online ·
    • Segnala

Io ti direi di rimanere su gusti classici ma se vuoi osare prova a fare un sondaggio tra i tuoi invitati per vedere cosa può piacere per lo meno alla maggioranza

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Ti direi di puntare sulla decorazione più che sulla ffarcitura perché rischi che poi la maggior parte degli invitati voglia un gusto più che un altro.. per lo meno L mia pasticceria mi diede questo consiglio quando siamo andati a scegliere i gusti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Punta su gusti diversi così ognuno può scegliere
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    Meglio evitare gusti troppo particolari..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Federica Online ·
    • Segnala
    Io resterei su gusti classici ma farei piuttosto delle decorazioni che ricordano il tema
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, sono stata in giappone in viaggio di nozze e devo dire che le torte o i gelati con il matcha erano veramente buoni..la colazione di mio marito era sempre Melon pan con crema matcha.
    In italia il pasticciere deve essere in Grado di manipolare certi ingredienti ma sai che bomba una torta matcha, lime e cioccolato bianco?.. dolce, amaro e agro come nelle migliori ricette di Masterchef.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Punterei sulla forma, ma credo che a livello di "sostanza" debba essere non troppo ricercata, in modo che tutti la possano mangiare.
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    Io punterei principalmente sull’estetica, poi per il gusto qualcosa di più ricercato ma senza esagerare x essere comunque sicuri 😚😚
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica Online ·
    • Segnala
    Mi è venuta in mente la torta arcobaleno 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Meglio puntare su decorazioni e topper particolari. Per i gusti cerca di introdurne uno che ricorda il Giappone. Io cercherei di inserire le “ciliegie” 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti