Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012

lui .. l'amore di tutta una vita!

Felicemente sposati 🎉

31 Dicembre 2013

4493giorni 20hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4696 giorni fa

Ciao Veronica vedo che ti sposi a dicembre, anche io solo che il prossimo anno. beata te che non hai più tantissimo da aspettare.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4697 giorni fa

Grazie Vero, è confortante sapere che c'è qualcuno nella tua stessa (piacevole se pur stancante) situazione ;)

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4700 giorni fa

Ho visto le foto e sono stupende..pensavo fosse fuori Milano!!!Io oggi altra risposta negativa....che palle..è un mese che cerco e nn trovo..se mi piace il posto non fanno rito civile, se lo fanno il posto nn è nulla di che...non mi piacciono i castelli..ma sembra che i riti civili li facciano esclusivamente là!!Ho chiesto a Villa Zanchi che mi piace e fanno tt..ma nn mi hanno voluto dire nulla via mail..ora chiedo ad una forumina che si sposa là! baciiii

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4700 giorni fa

Ciao Veronica ma tu dove ti sposi?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4703 giorni fa

Veronica ho letto solo adesso che ti sposi il 31 dicembre, è una data meravigliosa, complimenti per la scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

Matrimonio bianco e nero? Molto originale! ;) Come sei messa con i preparativi? avete un tema?

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4730 giorni fa

Vai a vedere nei miei topic....mi pare di averlo chiamato: titoli dei film in bianco&nero......

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4730 giorni fa

Ciao Vero, hai visto il topic sui titoli dei film in bianco&nero?? spero ti sia stato utile...baciiii

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4735 giorni fa

vedere e poter commentare,dare consigli e confrontarsi è un grande aiuto per tutte noi sposine! non vedo l'ora di poter pubblicare le foto del mio abito per vedere cosa ne pensate!

Gruppi generali

Ispirazione