'Varese', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 11.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1932 giorni fa
🙋🏻♀️Girls! Il tempo stringe ⏱ e non ho ancora scelto l’acconciatura per il grande giorno 👰🏻♀️... Mi piacerebbe fare un raccolto elegante! Ideee?Voi che acconciature farete? O avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1933 giorni fa
Tra 20 giorni ho la prova acconciatura ma ancora non ho idea di cosa fare ai miei capelli!!! Avevo pensato ad un semi raccolto con una specie di treccia laterale o qualcosa di simile ma booooh! Idee? Questi sono i miei capelli e il mio abito ha uno...
Ho caricato una foto nel post di Helga
1933 giorni fa
Buongiorno Brides, pensavo di voler un semiraccolto come acconciatura ma alla fine avrò i capelli sciolti per valorizzarne la lunghezza. È un'idea folle...??.. 🤣🤣🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1933 giorni fa
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1933 giorni fa
Ciao a tutte sposine...oggi vi pongo un quesito L, circa l’organizzazione/abbellimento, per il matrimonio. Per quanto riguarda le famose Wedding bag per chi le farà, le farete una per ogni invitata oppure ne farete un quantitativo a caso? E poi le...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1933 giorni fa
Ciao a tutte sono a chiedervi un consiglio sull'assemblaggio delle bomboniere! Abbiamo deciso di fare una donazione alla ricerca, rivolgendoci ad una associazione a noi cara, la quale ci darà un "talloncino" da lasciare ai nostri invitati. Oltre...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1934 giorni fa
Buonasera sposine, mia mamma qualche sera fa ha finalmente trovato il cuscinetto delle fedi del suo 25* anniversario di matrimonio e lo ha regalato a me per le mie nozze, che ne pensate? È originale ❣️ Io lo adoro 🥰 E il vostro com’è?? Vediamo le...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1941 giorni fa
ciao a tutte.... una domanda mi sposo in chiesa e avrò 2 testimoni e 2 damigelle più la piccolina che porta le fedi.. La mia domanda è l entrata in chiesa.. le due testimoni mi aspetteranno all altareun damigella davanti a me con la piccolina e l...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1946 giorni fa
Per tirarci un po’ su, le coraggiose spose del 2020 che non hanno ceduto avrebbero voglia di condividere qualche scatto del proprio matrimonio con noi ansiose spose del 2021? Qualche parvenza di normalità per dare speranza che si possa fare e se pur...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1946 giorni fa
Ciao a tutte! Nel comune dove mi sposerò mi hanno detto che è consentito lanciare riso o petali fuori dalla sala comunale ma a patto che disponiamo qualcuno che subito dopo pulisca. A qualcun’altra di voi è capitato? Come avete fatto? Perché mi...
Ho caricato una foto nel post di Milena
1947 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo la metà di aprile io ed il mio fm dovremmo andare a vedere le fedi! A me piacciono le francesine in oro rosa... pensavo sui 4 grammi... avete foto delle vostre? Mi dite anche più o meno quanto avete speso? A noi le pagano i...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1949 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? A me l atelier me ne darà un paio eleganti giusto per le foto ma cercavo una seconda scarpa magari color oro, in foto vi mostro quelle provate oggi. Prezzo abbastanza buono ma non sono del tutto...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1950 giorni fa
Ciao ragazze voi avete preparato o avete intenzione di preparare il kit di emergenza per la sposa?? In che borsa lo avete messo??? Avete qualcosa di carino ☺️?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1950 giorni fa
Buonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1950 giorni fa
Ciao brides! Ho comprato il vestito di damigella per mia figlia di 4 anni e mezzo 😍 Dalla foto sfuocata non si capisce benissimo il modello ma non mi fa impazzire il giro maniche lasciato così 😅 Il matrimonio è il 26 Giugno, dovrebbe fare caldo, ma...
Fotografi garanzie ANFM