Buongiorno Brides, pensavo di voler un semiraccolto come acconciatura ma alla fine avrò i capelli sciolti per valorizzarne la lunghezza. È un'idea folle...??.. 🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao, ho visto che ti sposerai il 3 Luglio, questo vuol dire che farà davvero molto caldo, e i capelli potrebbero non durare tutta la giornata, io ti consiglierei un semiraccolto, così staresti più comoda e ordinata
Ciao! Anche io starò su una cosa del genere perché siccome mi piacciono lunghi e siccome li sto tenendo tali, mi sembra giusto valorizzare quel giorno… Sarebbe più comodo tenerli tutti raccolti così da stare più fresca e magari averli più ordinati, ma non me li godrai neanche, e poi chissà… Magari prima o poi ritaglio o bo… E mi rimangono soltanto delle foto ricordo di matrimonio, Che erano tenuti bene,ma in cui magari ce li avevo raccolti E neanche me li vedo o godo? Meglio valorizzarli😻 Per cui sono d’accordo con te
Se il vestito lo permette fai bene.Gli unici vestiti che non consentono capelli sciolti sono quelli con lo scollo omerale come ho io e quelli senza spalline.Se un vestito nasce per lasciare le spalle scoperte non va lasciato il capello sciolto.Io ho i capelli che arrivano al fianco ma avendo il vestito con scollo omerale farò un raccolto.Tanto sciolti li lascio già al servizio fotografico prematrimoniale 😊