'Varese', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 11.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
3.062Ciao belle! Vi posso chiedere se conoscete qualche sito per comprare la giarrettiera? Una che costa poco, tenendo conto che poi si lancia…grazie ❤️🤗

Lo so, sembrerà una domanda assurda, ma visto che sono una persona ansiolitica, chiedo a chi già ha vissuto quel giorno, vi siete pentite di qualcosa? Ovviamente parlo del matrimonio, dei fornitori,...
Quando andrete in viaggio di nozze come vi organizzerete con la casa incustodita?🥰

Chi come me sta perdendo le speranze per il viaggio di nozze extraue quest anno?ho la california prenotata per il 15 settembre ma dobbiamo fissare una data oltre la quale devo disdire tutto e cambiare...

Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...

Eccoci Community! Vi piacerebbe celebrare le vostre nozze al lago, come nella foto? 🚤 Lo trovereste romantico o non è proprio il vostro stile? Votate e diteci perché nei commenti!
Perché hai scelto ""?

Cerco brava truccatrice zona gallarate-busto arsizio..😣
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi ha già fatto questa scelta. Io ho comprato il mio abito, stupendo ma con uno strascico importanti. Stavo cercando un abito semplice da...

Eccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸...
Perché hai scelto ""?

Eccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie ***...
Perché hai scelto ""?

Abbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa...
Perché hai scelto ""?

Per creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste?...
Perché hai scelto ""?

Ottava domanda sul look della sposa. Siamo curiossisimi di sapere quali sono le tue unghie preferite. Vota! 💅 *** 📸 1: Alessia Nail Artist 📸2: IG @unghiedellamadonna 📸3: Rita Nails *** Continua con...
Perché hai scelto ""?

Passiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o più deciso? Votate! *** Continua...
Perché hai scelto ""?

La sesta domanda del nostro test per creare il look da sposa ideale ha a che vedere con... Il velo da sposa 👰 Quale ti piace di più? Scegli! *** Continua con 👉Quale makeup vorresti? 📸 Velo 1 : Galia...
Perché hai scelto ""?

Eccoci a metà del nostro test di nozze sul look da sposa. Facciamoci belle. Parliamo di orecchini, quali sceglieresti? Vota il tuo preferito😍 *** 📸 1 : Modello 839079_0000 di Chopard, Collezione 2021...
Perché hai scelto ""?

Nel look sposa non possiamo dimenticarci degli accessori per capelli! A seconda dell'acconciatura scelta, il vostro hair stylist vi consiglierà un complemento. Voi quale scegliereste tra questi...
Perché hai scelto ""?

Eccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio...
Perché hai scelto ""?

Eccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci?...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Mi sposo tra pochi giorni e mi manca la cosa prestata… idee ? Indosserò un paio di orecchini di perle, non metterò la collana in quanto L abito e già abbastanza di suo … nei capelli...

Sposine, sono pronti i vostri passaporti? I nostri si, belli, nuovi e pronti per partire☺️. Avete già prenotato la vostra meta? Dove andrete di bello? Forza che si vaaaa 💪🏻🌍

Ciao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sposine! Vi scrivo per sapere cosa ne pensate di questi vaccini.. lo farete tutte? Io sono fifona 😰 ho prenotato per fine mese ma ancora non sono convinta.. sono quasi tentata di fare...

Ciao Community! Chi di voi avrà sia damigella che paggetto e non sa a chi assegnare il compito di portare il cuscinetto con le fedi? Avete pensato all'opzione di "dividere in due" il portafedi? Che ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Sono una sposa del 2020 che, causa Covid, ha rimandato più volte il matrimonio. L'anno scorso ci eravamo rivolti ad un agenzia viaggi per l'organizzazione del viaggio di nozze, pagando...

Buongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Oggi ennesima crisi di nervi... sarà il ciclo, sarà che mancano 14 giorni al matrimonio, ma passo le giornate a piangere con sbalzi di umore non indifferenti... sono esausta! Come se non...

Salve a tutte, a breve dovrò andare ad un matrimonio che si svolgerà sulla spiaggia, io sono vaccinata con prima dose e sinceramente, mascherina a parte, che ovviamente indosserò, non so come...

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio...Sto cercando disperatamente le mie scarpe: mi sono innamorata di queste che vi allego ma il mio matrimonio (tempo permettendo) sarà sull'erba e ho il timore...