COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Serena

'Varese', Varese · Da Agosto 2019

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2020

216giorni 13hh
Valeria
Il ristorante ci ha abbandonato
Valeria, Ieri alle 13:48

Sono nera!!!! ho chiamato il ristorante, per sapere se ci fossero novità e mi hanno detto che non potrò fare il ricevimento, dice che secondo lui i matrimoni ripartiranno a settembre (ma figurati se...

Serena, ieri alle 21:57 78
Sara
Bracciale per la mia testimone
Sara, Il 18 Aprile 2021 alle 21:20

Ciao ragazze Ho bisogno di un vostro consiglio, devo prendere il regalo alla mia amica testimone, avevo pensato ad un bracciale perché non è una che porta collane o anelli, però braccialetti vedo che...

Serena, ieri alle 21:50 14
Alessia
Scarpe, scarpe e scarpeee
Alessia, Ieri alle 14:12

Buongiorno Sposineeee, Stavo ricercando un po' di modelli di scarpe vi invio le foto fatemi sapere cosa ne pensate 😜😘

Roberta, 3 ore fa 32
Alessia
Vestaglia intimissimi e kimono yamamay???
Alessia, Ieri alle 16:11

Buonasera a tutte! Il matrimonio si avvicina (mancano poco più di 2 mesi ormai) e stavo dando un'occhiata all'intimo sposa di yamamay e intimissimi... Di yamamay vorrei prendere l'intimo (quindi...

Maria, ieri alle 23:32 16
Lucia
Che tipo di manicure??
Lucia, Ieri alle 16:17

Buon pomeriggio dolce community Che tipo ti manicure pensate di fare per il giorno del matrimonio?A me piace molto la forma a stiletto la adoro....però sono ancora indecisa di come farle fare anche la...

Barby, 3 ore fa 46
Giorgia
Biancheria matrimonio civile e rito simbolico
Giorgia, Ieri alle 21:16

Ciao ragazze, Venerdì ho comprato la lingerie da indossare rispettivamente durante il matrimonio in comune (il body) dove indosserò una tuta color panna e il due pezzi da indossare con l’abito da...

Chiara, 3 ore fa 21
Elisa
Nè di venere nè di marte ci si sposa nè si parte🙈😂
Elisa, Ieri alle 21:17

Salve spose, dopo aver rimandato per ben 2 volte abbiamo scelto venerdì 16 luglio boicottando il detto citato nel titolo. Speriamo bene e di avere notizie al più presto 🤞🏽

Chiara, 3 ore fa 19
Mattia
Finalmente sposati civilmente in Austria 😍
Mattia, Ieri alle 00:00

Buonasera amici! Finalmente Venerdì 16.04.2021 ci siamo sposati con rito civile a Lienz(Austria) è una meta abbastanza turistica e molto conosciuta. Noi abitiamo in un comune vicino (Nußdorf) da ormai...

Angela, ieri alle 22:12 18 1
Simona
Bridal Shower! 🎁
Simona, Ieri alle 02:19

Ragazze, ieri la famiglia del mio fidanzato mi ha fatto un festa chiamata bridal shower, quindi in onore della sposa, dove abbiamo giocato giochi e hanno iniziato a portarmi regali! Voglio mostrarvi...

Serena, ieri alle 21:24 18
Brenda
Pensierino per colleghi
Brenda, Ieri alle 13:01

Ciao a tutte, stavo pensando a cosa poter fare ai miei colleghi di lavoro come ringraziamento post matrimonio... premetto che non li inviterò al matrimonio (anche perché sono una 40ina circa)! Pensavo...

Xenia, ieri alle 22:00 13
Cri
Avete fratelli sorelle? 🥰🥰🥰🥰
Cri, Ieri alle 14:30

Io ho una sorella e un fratello entrambi più piccoli di me 🥰🥰🥰🥰 il mio fm è figlio unico 😍😍😍😍

Violet, 2 ore fa 41 1
Susanna
damigelle “alternative”
Susanna, Ieri alle 20:35

Vorrei che le mie più care amiche facessero le damigelle.. ma non le vorrei vestite uguali, per non metterle nella condizione di obbligarle con un determinato colore.. Avete idee alternative???🥰🥰🥰

M.laura, 3 ore fa 12
Alessia
Tradizioni di nozze: le rispetterai? ▶️
Alessia, Ieri alle 11:47

L'abito bianco, il velo, il lancio del riso... In questo video vi proponiamo 10 tradizioni nuziali! Alcune di queste hanno origini antiche che sono state tramandate fino al giorno d'oggi e un...

Adriana, ieri alle 21:58 15
Benedetta
Trucco e parrucco 🤗
Benedetta, Ieri alle 20:49

Ciao a tutti! Quanto tempo prima avete iniziato a cercare make up artist e parrucchiera?

M.laura, 3 ore fa 11
Virginia
Viaggio di nozze: dove andrete?
Virginia, Ieri alle 20:53

Ciao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂

35%

81 voti

31%

72 voti

25%

59 voti

9%

20 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 40
Erica
Questione paggetti
Erica, Ieri alle 14:48

Ciao a tutte/tutti! Ho un problema che non mi fa dormire più la notte... Quindi chiedo il vostro aiuto. Avevo pensato di far portare le fedi al nipote di fm di 11 anni, sia perché è il più grande...

Serena, ieri alle 20:56 11
Cri
Quanti invitati avrete o avete avuto? ❤️
Cri, Ieri alle 13:35

Noi circa 80 -90 sembra ancora dobbiamo fare bene il calcolo 🥰🥰🥰

Elisa, 2 ore fa 25
L
Viaggio di nozze
Lucia, Ieri alle 14:41

Ciao sposine, sarò una folle ma noi stiamo sognando il nostro viaggio di nozze. L'agenzia ci ha consigliato New York, cascate del niagara e messico per luglio, ma non so effettivamente quanto...

Violet, 2 ore fa 20
Michela
Viaggio New York
Michela, Ieri alle 15:35

Ciao a tutte, ho bisogno di un informazione. È possibile visitare New York autonomamente senza la presenza di un operatore?

Xenia, ieri alle 22:08 16
Lisa
Fedi
Lisa, Ieri alle 14:21

Fede tradizionale o particolare e unica?

87%

294 voti

12%

42 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 23
Virginia
Ricevimento: all'aperto, al chiuso o alcuni momenti all'aperto e altri al chiuso?
Virginia, Ieri alle 14:38

Ciao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?

29%

98 voti

8%

28 voti

62%

208 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 89
Gaia
Make up scuro o chiaro? 💄✨
Gaia, Ieri alle 16:20

Ciao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?

28%

100 voti

72%

254 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 59
Gaia
Menù di carne o pesce?
Gaia, Ieri alle 15:42

Ciao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️

Carne

55%

159 voti

Pesce

45%

130 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 90
Lucia
Piano e in azione!!!
Lucia, Ieri alle 16:55

Ciao ragazze mi sto sposando il 27 maggio ma ho montato l ennesimo piano portando all esasperazione i miei fornitori 😂.. piano E 16 GIUGNO ..DITE CHE CE LA FACCIAMO GIA DA MAGGIO?

Maria, ieri alle 23:29 19
Daniela
Mai rinunciare ai propri sogni
Daniela, Ieri alle 09:16

Ragazze finalmente sabato abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno, dovevamo sposarci nel 2020 ma x pandemia nulla spostato È stato un giorno unico speciale e lo ricorderemo tutta la vita ,...

M.laura, 3 ore fa 93 5
Sabrina
mollo tutto e vado a fare la wedding planner
Sabrina, Ieri alle 17:13

Ovviamente è uno scherzo (purtroppo) però mi sta divertendo talmente tanto e gasando a mille organizzare il nostro matrimonio che ci ho seriamente pensato! sarebbe super stupendissimo! quante come me?...

Barby, 4 ore fa 48
Sara
Auto decapottabile per le nozze: sì o no?
Sara, Ieri alle 17:20

Che tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography

Sì 😃

46%

133 voti

No 👎

53%

154 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 34
Valentina
tamponi agli invitati
Valentina, Ieri alle 17:42

Buonasera a tutte, io sto continuando i preparativi per il 9/07 e consegnando le partecipazione sto dicendo a tutti gli invitati che dovranno fare tampone rapido a massimo 24H dall'evento. Chi non se...

Giulia, ieri alle 23:06 57 2
Lisa
Anello di fidanzamento
Lisa, Ieri alle 18:05

Non ho mai condiviso il mio anello di fidanzamento..non dimenticherò mai la sera in cui me lo ha proposto😍❤️

Lisa, ieri alle 23:30 37
Camilla
E tu di che modello sei?
Camilla, Ieri alle 16:28

Buongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più...

40%

170 voti

18%

76 voti

17%

73 voti

12%

51 voti

10%

42 voti

2%

9 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 64
Verdiana
Rifiuto di prendere il bouquet
Verdiana, Ieri alle 07:05

Tante sono le situazioni divertenti che abbiamo visto nei matrimoni soprattutto durante il lancio del bouquet. 💐 E poi c'è lei, l'amica che si nasconde, che non vuole assolutamente prenderlo. Ma il...

😂

80%

66 voti

😑

18%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 29
Sara
Il testimone che ci prova con qualcuno
Sara, Ieri alle 08:05

Continuate con il nostro Lol test pensando a un'altra situazione particolare che potrebbe capitare alle nozze! Se il vostro testimone ci provasse con qualcuno? Vi farebbe ridere o vi darebbe fastidio?...

😂

72%

60 voti

😑

27%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 31