Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Viaggio di nozze a luglio

Milena, il 11 Giugno 2021 alle 20:18 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Ciao ragazze!

Oggi ennesima crisi di nervi... sarà il ciclo, sarà che mancano 14 giorni al matrimonio, ma passo le giornate a piangere con sbalzi di umore non indifferenti... sono esausta!

Come se non bastasse ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze. Noi vorremo partire il 28 giugno e non sappiamo più che pesci pigliare. Oggi l’idea si è spostata su un tour nel sud della Spagna, in Andalusia. Sono così demoralizzata di non poter fare il viaggio dei nostri sogni che ormai non mi entusiasma più nulla. Dopo aver chiesto all’agenzia viaggi, stiamo pensando di ripiegare sul ‘fai-da-noi’...

Qualcuno è stato in Andalusia? Consigli?

18 Risposte

Ultime attività da Angela, il 12 Giugno 2021 alle 15:07
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea....attendiamo notizie.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi siete messi come noi😅 c’è da attendere sperando aprano.. anche noi siamo assicurati ad ogni modo aspetteremo fine mese e se per luglio ancora i confini non fossero aperti convertiremo il viaggio stando in europa!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo parlato con l'agenzia che ci ha rassicurato dicendo che per agosto ci saranno delle aperture.
    In caso contrario, abbiamo provveduto ad assicurare il viaggio e quindi visto la forza maggiore, possiamo eventualmente posticipare la partenza
    Abbiamo deciso di rivolgerci ad un' agenzia anche e soprattutto per questo motivo
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Siviglia è molto carina! Il resto dell'Andalusia non lo conosco perché noi da lì prendemmo un pullman fino a Farò (in Portogallo) e poi arrivammo a Lisbona in macchina.....bellissimo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato giro in auto da san francisco a los angeles a febbraio 2020 riprogrammato x metà agosto 2021 ma a noi l’agenzia ha detto che per ora non sono aperti ai viaggi x turismo.. e che niente è certo! Noi stiamo ovviamente temporeggiando e sperando ma no ci crediamo molto.. tu come fai a partire? Fai la quarantena? Vi fate passare x viaggio di lavoro (attualmente permesso)?🤔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena non ti abbattere e ricorda che ogni anno sarà il vostro anniversario e dunque una buona motivazione per partire in viaggio insieme!
    Sempre più sposi si concendono un viaggetto dopo le nozze e rimandano a mesi o all'anno dopo la "vera" luna di miele.
    Noi ad esempio abbiamo deciso che tra covid, soldi che partono per le nozze e preparazioni varie rimanderemo il vero viaggio al 2022, ma quest'anno una piccola "settimana benessere" in Alto Adige! L'Andalusia è bellissima e ottima meta, il mio consiglio è semplicemente non fare le corse ma prendersi del tempo per voi, coccole e relax, e l'anno prossimo potrai organizzare il tuo viaggio dei sogni!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo l'11 Luglio e proprio questa settimana abbiamo prenotato per la Grecia😍😍
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quando ti sposi, io sto parlando di agosto.
    Dall 31 luglio le cose cambiano
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Giappone, dove voglio andare io, ancora è così è il vaccino io ho potuto farlo solo sabato, quindi non è così facile come dici.
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale quarantena?
    Ormai da mesi si parla di vaccino e tampone.
    La quarantena è dell estate 2020..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente perché bisogna fare la quarantena e non tutti hanno tante ferie e congedo a disposizione Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che c'è stata me lo ha consigliato e mi ha detto che è davvero bellissimo quel tour!!! Noi abbiamo optato per la Sicilia!!! L'anno prossimo se tutto va bene faremo quello che avevamo programmato!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ad agosto si....ma bisogna vedere come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angela ma a te hanno detto che puoi partire x ny?
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L"Andslusia è meravigliosa e non ha niente da invidiare a mete più esotiche. Inoltre è una meta facile da organizzare col fai da te. Imperdibili per me sono Siviglia Cordoba, Granada, Ronda. Se riuscissi a fare anche Valencia e Malaga sarebbe il top. Noi siamo stati ad Agosto e sì, c'era caldo. I prezzi sono contenuti quindi consiglio di prenotare hotel con piscina. In più si mangia benissimo e si spende poco 😊
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non lo avete prenotato prima?

Io mi sposo ad agosto e abbiamo i biglietti da marzo. Ci siamo dovuti rivolgere ad un agenzia perché andiamo a Ny e c'è una serie di documenti da preparare.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo l'andalusia e siamo consapevoli del caldo🤣 noi faremo malaga, cordova, granada e Siviglia
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Andalusia, bellissima ma a mio parere troppo calda per luglio. A meno che voi non tolleriate benissimo il caldo. Non per demoralizzarti ulteriormente però mi sembrava corretto informarti. E che ne pensi del Portogallo? Lì in genere è più fresco perché il clima è atlantico. O il nord della Spagna... altrettanto bello e più vivibile d'estate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione