Ciao a tutti! Mi sposo tra pochi giorni e mi manca la cosa prestata… idee ? Indosserò un paio di orecchini di perle, non metterò la collana in quanto L abito e già abbastanza di suo … nei capelli metterò un fermaglio .. cosa posso farmi prestare?
Ip ho costretto mia cugina a prendermi il rossetto.. io l’ho usato quel giorno e poi gliel’ho restituito😅 che poi x sua fortuna usa anche lei il rosso🤪
Ciao Giulia, la cosa più ovvia e semplice potrebbe essere nastrino per il tuo bouquet. Come alternativa potresti considerare profumo o crema corpo che rientrano comunque come cose prestate, a patto però che le testi prima per essere sicura che siano di tuo gradimento!
Io avrò una cosa blu che è la giarrettiera e anche una cosa prestata perché me la sta regalando mia sorella che è la sua. Quindi blu e prestata :la giarrettiera
Visualizza messaggio citato
Orecchini metto un paio di perle che mi hanno regalato i miei suoceri.. non so se mettere un braccialetto perché avrei preferito non avere molte cose
Vorresti insinuare che i miei matrimoni non erano perfetti??? La perfezione non ha nulla a che vedere col tempo che impieghi a organizzare il matrimonio. La perfezione sta in voi, non nei "dettagli". Quelli non li guarda nessuno... fidati. Comunque anche l'idea di farti prestare una forcina è buona, avrei voluto scriverlo anch'io ma avevo paura di sembrare troppo minimalista (in realtà lo sono .
Oddio scusami… Alla fine non ho risposto a te scusa… Per me potresti farti prestare magari collana e orecchini, così da avere quelli abbinati ma prestati… Oppure braccialetto come ho già detto nei commenti qui sotto
Certo, più tempo ci si mette e più si va in paranoia. Col primo marito tutto deciso e fatto in sei mesi, col secondo ci siamo presi più tempo, un anno ☺️ Però dopo aver deciso la data, aver prenotato il ristorante e avvisato amici e parenti ci siamo presi una pausa e abbiamo ricominciato a pensarci qualche mese prima. È un matrimonio, non un lavoro!!
Qualsiasi cosa, anche una catenina che agganci nel reggiseno non lo so, non importa che si veda, queste tradizioni non avranno molto senso ma sono belle anche per questo.
Mia suocera mi presterà la giarrettiera che indossò lei per il suo matrimonio, magari può essere un'idea anche questa ovviamente ne ho un'altra da utilizzare per il lancio
Ciao! Io inizialmente non avevo nulla di prestato, poi però dopo aver comprato delle scarpe che non andavano più bene, mi sono fatta prestare quelle di mia sorella al suo matrimonio… Ed un altro accessorio che però non posso dire qui perché c’è Mattia🥰
Io di sicuro 😂 Hai presente la serie delle cose da fare per organizzare un matrimonio? Se ne abbiamo fatto un quarto è già tanto 🤣🤣🤣
Sposa Saggia
Luglio 2021
Padova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se dovessi stare alle tradizioni, noi allora abbiamo sbagliato proprio tutto!!