'Varese', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 11.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Quante di voi hanno tenuto il proprio bouquet in ricordo?! Io ho pensato di tenerlo fino a quando si sgretolerà da solo😅
Finalmente abbiamo il nostro album😍 Un’impresa riuscire a scegliere 100 foto tra 1600 tutte bellissime è stato davvero difficile! Comunque volevo dirvi che ne abbiamo scelta qualcuna che desse l’idea...
Ciao a tutte!!!!! Mi sto avvicinando al primo anniversario.. voi che regalo avete fatto a vostro marito🤔😅 AAA cercasi idee e suggerimenti 😬
Ciao a tutte!!! Come si fa a fare una richiesta alle admin?! 😅 prego essere molto specifiche perchè nonostante utilizzi questa app da più di un anno ancora non capisco bene come funziona🤣 grazie😍😍
Ciao a tutte! Sapete come si fa a cambiare una recensione x errore ho sbagliato.. oppure sapete come si chiede agli amministratori?!
Ciao a tutte, avrei una domanda da fare alle amministratrici.. voi sapete come si fa?! 😅
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi si è già sposato😅 le mie meravigliose scarpe glitterate si sono macchiate con l’erba😭 la tintoria ha detto che per pulirle dovrei rinunciare ai brillantini.. qualcuna di...
Le favole finisco sempre con un principe che sposa la principessa dopo aver duramente lottato.. le favole finiscono con il “lieto fine” ma.. la vera favola è ciò che succede dopo.. le favole...
Magia, incanto, sorpresa, gioia, commozione, cura, affetto, calore.. un giorno speciale da ricordare per sempre. Non è stato un lieto fine ma piuttosto un lieto inizio.. la nostra favola è appena...
Ciao a tutte noi siamo agli sgoccioli 3 giorni e ci sposiamo.. mi sembra che questa ultima settimana sia eterna.. c’è qualcuna che si sposerà da lunedi 14 in poi.. se si quando? Come siete messe con i...
Nonostante sia stato un matrimonio molto piccolo e diverso è stata un’emozione immensa.. in attesa di festeggiare con amici e parenti in Chiesa.. ci godiamo il nostro SI! #covidseistatosconfitto
Ma al posto della confettata visto che presumo sia paragonabile ad un buffet e al momento non concesso x via delle misure anticovid.. cosa state facendo?
Ciao a tutte!! Se per la cosa vecchia, nuova, regalata, blu sono ok.. sono in difficoltà sulla cosa da farmi prestare.. voi cosa vi farete prestare?! 🤔
Ragazze ciao! visto che il lancio crea di sicuro assembramento cosa avete pensato di fare in alternativa?! 🤔
Ciao a tutte, visto che il 10 luglio comunque ci sposeremo in comune nell’attesa di poter sposarci in Chiesa e festeggiare con amici e parenti a settembre o nel 2021.. alcuni amici ci hanno...
Ciao a tutte! Ma quanto tempo è trascorso tra la richiesta x fare le pubblicazioni e la conferma da parte del comune ( in tempi di covid ) magari qualcuna si è attivata in questo periodo.. grazie😉
Ciao ragazze qualcuna ha prenotato per l’estate di quest’anno (mesi da giugno a settembre) in questa bellissima location come vi state attrezzando? 😩
Ciao ragazze mi stavo chiedendo ma come si farà a fare la prova trucco? Nel senso mentre per i pennelli basterà sterilizzarli con i trucchi come faranno? Mica potranno comprare un prodotto per ogni...
Ciao a tutte! Ho visto su pinterest delle bellissime zeppe da sposa.. pensavo di acquistarle come secondo paio di scarpe in caso di necessità😅 qualcuno di voi le ha acquistate e dove? (No Zalando...
Domandona!!! A chi si è sposata civilmente in questi mesi di covid il rito in comune è stato personalizzato o ti fanno fare due firme veloci e via? Tanto per capire (semmai dovessi riuscire a far...
Ciao a tutte! Per l’outfit della mia mamma stavamo pensando ad una soluzione del genere secondo voi in quali negozi si possono trovare? 😅 abito in zona Varese/Milano
Ciaoooo qualcuno quest’anno ha prenotato la Tenuta Sant’Andrea a Montorfano
Ciao a tutte.. noi ci dovremmo sposare a luglio (almeno speriamo con rito civile) opzionato data a settembre ed è già praticamente tutto pronto mancano praticamente solo le fedi ma vista l’emergenza...
Ciao a tutte! Domanda magari qualcuno ha letto il decreto meglio di me😅 voi avete capito se i grossisti gioiellieri possono riaprire il 4 e poi vendita al dettaglio dal 18 oppure se non sono stati...
Ciao ragazze, scusate ma come faccio a fare recensione su un fornitore?! Voglio assolutamente scrivere qualcosa di bello x il mio atelier perchè in questa brutta situazioni si sta rivelando davvero un...
Ciao a tutte! Se il 10 luglio (data del nostro matrimonio) non potessimo festeggiare in grande causa 👑🦠.. abbiamo comunque deciso di sposarci civilmente e posticipare a settembre rito religioso e...
Ciao a tutte! Ma voi le ciabatte per la mattina delle nozze dove le avete acquistate?
Centrosposiparadiso Ciao a tutti su questo sito ci sono delle info per chi ha cambiato data/vorrebbe cambiarla/si sposerà civilmente.. spero vi sia utile 😘
Ciao a tutte! Ci sposiamo lo stesso giorno nella stessa provincia.. vista la situazione come vi state comportando? A che punto siete dei preparativi?
Ciao a tutte! Teoricamente ci dovremmo sposare il 10 luglio al momento non abbiamo ancora spostato nulla ma si fa strada in me un certo grado di panico.. mi porto avanti e comincio a digerire l’idea...
Fotografi garanzie ANFM