Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Settembre 2020 Varese

Primo anniversario

Serena, il 2 Aprile 2021 alle 11:47 Pubblicato in Just Married 0 15
Ciao a tutte!!!!!
Mi sto avvicinando al primo anniversario.. voi che regalo avete fatto a vostro marito🤔😅
AAA cercasi idee e suggerimenti 😬

15 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 8 Aprile 2021 alle 11:39
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cenetta romantica con un po' di pepe🥰 tanto per ora non si può fare altro. Sennò sarebbe stata bella una fuga romantica 🥰
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si secondo me negli USA ce la fate!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente se cambi stato ancora più difficile, sembra che l’america aprirà “sembra”.. probabilmente ai vaccinati noi saremo coperti x allora.. quindi ci crediamo ancora per un po😅
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda anche mio marito ci spera di fare il viaggio di nozze questa estate, ma la vedo un po' difficile per l'itinerario che avevamo scelto noi (Indonesia, Singapore e Polinesia). Quindi dobbiamo armarci di santa pazienza e aspettare ancora un po'!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avremo un’unica data quella del 10 luglio che era quella che avevamo scelto e cambiata solo x la situazione.. in realtà noi speriamo di poter fare il nostro viaggio di nozze 😅 e sognando un pò il 10 luglio dovremmo festeggiare in un bel ristorante a San Francisco.. ma.. se le cose non dovessero andare in quel modo.. sicuramente spero di poter organizzare un week end magari sul lago di Garda tanto x fare qualcosa di diverso😍
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serena! anche io ho iniziato a pensare al ns anniversario, anche se manca ancora qualche mese!

    Voi avete deciso quando festeggiare? Avendo 2 matrimoni Smiley laugh è più complicato!

    Io per ora ho prenotato per il week end dell'anniversario del matrimonio civile un viaggetto in Toscana (terra che amiamo!), sperando di poter fare una cavalcata, una cena in vigna e qualche foto bellissima tra i colli Senesi! Sarà una sorpresa per mio marito, che sa solo di essere impegnato in quei giorni.

    Per fine agosto (anniversario del ricevimento) ci penserà lui Smiley laugh

    Tu a cosa stavi pensando?

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 10 anni insieme e un bambino piccolo, ci siamo regalati un pranzo intimo e un pomeriggio solo noi❤️ e ti assicuro vale più di mille oggetti con un bambino piccolo 🤣🤣🤣
    Noi tra poco facciamo 2 anni e neanche io saprei che sorpresa fargli 😩
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vola il tempo😍😍😍😍vedi quello che manca a tuo marito e gli fai sorpresa
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 Dovevi vedere quando io elabora o una ad una sul pc 🤯 🤣 ma in compenso ho avuto una ondata dei ricordi 😁, inizialmente pensavo di stamparli su album direttamente ma quando mi sono messa ad elaborare le foto l'idea mi è passata 🤣, poi parlando entrambi abbiamo deciso che le foto alla vecchia maniera dureranno di più essendo di qualità superiore, se decido per i album con i angoli dovranno venire fuori 21 album più meno 😳😆, forse opterò più per il box in legno personalizzato, insomma era un'occasione perfetta, ho pensato che cosa può essere di più azzeccato 🤔 i nostri ricordi di 15 anni 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea.. urca 1000 foto da scrivere sono tante😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena 🌺🌺🌺 oggi è il nostro anniversario di 15 anni, mi sono incervellata parecchio perché ormai tutto a doppioni, in fine, settimane fa mi sono messa a lavorare sulle nostre foto non gli ho mai stampati(inizialmente volevo fare dei album), ma poi ho deciso di stamparli alla vecchia magniera le foto ultracrom(qualità più superiore) con il bordino bianco, ho elaborato più di 1800 foto(abbiamo viaggiato tanto) scegliendo per ogni viaggio le foto che ci ricordano dei momenti, anche se diverse foto non sono proprio di qualità ottima(15 anni fa un po' sgranati specialmente di sera), poi gli ho ritagliati e dove serve elaborati(post produzione), sono venuti fuori 1080 foto, non arrivano per oggi ma lui lo sa che é il mio anzi nostro regalo per l'anniversario, una volta che arrivano ci mettiamo e scriviamo un breve ricordo lui il suo io il mio iniziando con la frase "Ti ricordi amore mio......." legato ad una immagine, dovrò solo decidere se poi dovrò tenergli nel box personalizzato o inserire nel album fotografico con i angoli 🗃️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh cavoli… E così dovrebbe girare con due orologi poi… Meglio di no no dai😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe una bella idea ma l’ho usata come regalo di fidanzatamento😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vediamo l’oraaaa … Per il regalo non so se vuoi puntare ad un orologio con un’incisione dietro e la data come primo anniversario
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau che bellooo😍😍😍😍😍Non vedo l’ora arriveremo anche noi al nostro primo anniversario… Ora puntiamo intanto al nostro matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione