Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
4568 giorni fa
Ho creato un post
4568 giorni faIo ho detto di si agli occhiali il giorno del matrimonio, innanzi tutto perché sono cecata senza , ma soprattutto perché sono una parte di me e non mi sarei riconosciuta senza guardando poi le foto. Anzi visto che dovevo farne un paio nuovo li ho...
Ho partecipato al post di Debora
4568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
4568 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho partecipato al post di Ele
4568 giorni fa
Bella, alle 20 collegati al Facebook di matrimonio.com! ; )
Ho caricato una foto nel post di Clary
4569 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
4569 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
4569 giorni fa
Ho creato un post
4569 giorni fa
Ho creato un post
4570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4572 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Fotografi garanzie ANFM