'Chiuduno', Bergamo · Da Settembre 2019
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in... Visualizza altro
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare con amici e parenti abbiamo rimandato all1 luglio 2022🤞🏼🤞🏼🤞🏼
- Sposo VIP
- 7.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2376 giorni fa
Buonasera sposine... ho scelto il tema viaggio... oggi mi sentivo creativa e con l’aiuto di fm ho fatto il porta fedi... cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2379 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😊😊 Avete già scelto il cuscino portafedi per il giorno delle nozze?? 😊 Io non riuscii a trovarne uno che mi piacesse davvero e alla fine scelsi una scatola portafedi 😊😊 eccola qua 😉 Personalizzata con i nostri nomi e la...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2391 giorni fa
Buonasera ragazze, ho un grande dubbio i segna posto per ciascun invitato sono obbligatori? Se così si può dire 😂 Sono indecisa sinceramente, perché comunque le idee che eventualmente si addicono al mio tema sono un po’ dispendiose per cui mi stavo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2405 giorni fa
Buongiorno, dopo aver partecipato al test "Parlaci dei tuoi invitati e vinci un regalo per loro!" vi sveliamo il regalo che potrete includere nei kit pensato per loro: le lacrime di felicità, che saranno il must delle vostre emozionanti nozze...
Fotografi garanzie ANFM