'Chiuduno', Bergamo · Da Settembre 2019
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in... Visualizza altro
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare con amici e parenti abbiamo rimandato all1 luglio 2022🤞🏼🤞🏼🤞🏼
- Sposo VIP
- 7.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1397 giorni faBuongiorno gruppo…. Sono felicemente sposata da più di un mese…. È stato tutto perfetto 🤩🤩🤩🤩 ma col senno di poi ci sarebbero alcune cose che farei o non farei…. Ovviamente sono piccolezze ma a volte ci penso….. ad esempio terrei le stesse scarpe...
Ho creato un post
1425 giorni faFinalmente ce l’abbiamo fatta ❤️…. Dopo aver rimandato l’anno scorso la festa con parenti e amici causa restrizioni covid…. Venerdì ci siamo sposati e la festa è stata perfetta….. tutto bellissimo 🎊🎉🍾💙❤️
Ho creato un post
1448 giorni faBuongiorno gruppo…. Oggi vi scrivo solo per una curiosità che mi è venuta 🤪🤪 A noi mancano circa 18 giorni e sto ultimando i preparativi, diciamo che è tutto pronto ma mancano i vari appuntamenti dall’ estetista, dalla parrucchiera…. Io sinceramente...
Ho creato un post
1450 giorni faBuongiorno gruppo… sono ancora io…. Sto cercando un consiglio di cosa fare quando metteremo la canzone dedicata ai miei figli grandi ( abbiamo escluso il ballo perché non so se si vergognerebbero e abbiamo escluso le lanterne volanti perché mi hanno...
Ho creato un post
1451 giorni faBuon pomeriggio gruppo…. Mancano 20 giorni è stiamo ultimando i preparativi…. Avevo messo un post dove chiedevo consigli sul ballo con i figli (metteremo una canzone dedicata a loro ma non sapevo se avessero ballato o si sarebbero vergognati) allora...
Ho creato un post
1473 giorni faHo bisogno di un consiglio…. Noi faremo il ballo con i miei figli (io con mio figlio e mio marito con mia figlia) la canzone sarà PROMETTIMI di Elisa… vorremmo fare una sorpresa a loro ma non siamo sicuri di come reagiranno…. Sono grandi (27 e 32)…....
Ho creato un post
1478 giorni faBuongiorno gruppo… mi è venuto un dubbio atroce 🤪🤪🤪🤪🤪🤪 Quando prepariamo i tavoli con i rispettivi nomi per il tableau…. Dobbiamo mettere anche il nostro, quello dei bambini (con animatrici) e staff? Noi non li avremmo considerati🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️...
Ho creato un post
1493 giorni faBuongiorno gruppo…. Chiedo un altro consiglio da parte vostra… come intrattenimento degli invitati durante la cena abbiamo pensato ad alcune cose: gratta e vinci, cartoline da compilare con consigli per gli sposi, ogni tavolo avrà un cartoncino con...
Ho creato un post
1496 giorni faBuonasera gruppo…. Ho ancora bisogno dei vostri consigli… noi faremo il primo ballo e abbiamo pensato a una piccola coreografia (molto semplice ed elementare visto che siamo negati per i balli🤦♀️🤦♀️🤦♀️😂😂😂😂) Poi invece di fare il ballo con i...
Ho creato un post
1508 giorni faBuonasera gruppo….stiamo pensando agli abiti delle damine e del paggetto Saranno i miei tre nipoti: il maschio di 10 anni porterà le fedi, la femmina di 6 anni spargerà i petali e la piccola di 2 anni porterà una lavagnetta spiritosa Per le femmine...
Ho creato un post
1511 giorni faBuongiorno gruppo…. Buon inizio di settimana 🍀 voglio solo rendervi partecipi di una nostra “conquista”…. La nostra canzone è Perfect e la metteremo come primo ballo… premetto che siamo entrambi abbastanza negati nella danza ma ieri sera ci siamo...
Ho creato un post
1519 giorni faBuongiorno gruppo… anche oggi ho bisogno di voi 🤪🤪🤪🤪 sto pensando a mettere su ogni tavolo una polaroid con un cartoncino dove indicherò le varie foto da scattare e alla fine ci sarà un tavolo vincitore…però le macchine fotografiche saranno tante...
Ho creato un sondaggio
1521 giorni faBuonasera gruppo…. Stavolta sto pensando alla preparazione… io uso un profumo di victoria secret ma sono indecisa se il giorno del matrimonio mettere il profumo o la sua crema profumata… (sarebbe la stessa fragranza)….. voi cosa usereste?
Ho creato un post
1522 giorni faBuongiorno gruppo…. Ho bisogno di consigli da parte vostra…. Ho quasi tutto pronto perciò mi sto dedicando alle piccole cose magari col fai da te…. Non ho ancora deciso se faremo il tavolo teenager o se metterli al tavolo con i genitori. ( dipende...
Ho creato un post
1529 giorni faBuongiorno gruppo… datemi un consiglio 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Premetto che sia presto per pensare ai tavoli ma ho un dubbio che vorrei togliermi….. Faremo il tavolo bambini perché staranno con le animatrici, ma ho anche 7 adolescenti (tra i 12 e i 16 anni)...
Ho creato un post
1540 giorni faBuonasera gruppo…. Voglio darvi una dritta su come fare la disposizione dei tavoli (ho visto un tutorial)…. Io sono molto cartacea e mi piace fare le cose con calma e in anticipo 🤪🤪🤪 Ho preso un cartellone e ho messo dei postit rettangolari che...
Fotografi garanzie ANFM