Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Preparativi

Simona, il 13 Giugno 2022 alle 15:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Buongiorno gruppo…. Oggi vi scrivo solo per una curiosità che mi è venuta 🤪🤪
A noi mancano circa 18 giorni e sto ultimando i preparativi, diciamo che è tutto pronto ma mancano i vari appuntamenti dall’ estetista, dalla parrucchiera….
Io sinceramente mi sono divertita molto a preparare e pensare al tutto ma mi sta già venendo un po’ di malinconia a pensare che dopo il matrimonio non avrò più “niente da organizzare”…… A voi che siete in dirittura d’arrivo non capita? Sono solo io un po’ strana? Sarà l’ansia degli ultimi giorni che mi fa impazzire? 😂😂😂😂😂😂

17 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Giugno 2022 alle 19:24
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti dopo il matrimonio inizierò ad organizzare la festa di compleanno per mio marito 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata da meno di una settimana e ho ancora sentito i miei fornitori per ringraziarli, hai ragione un po’ mancano i preparativi… ecco perché scrivo per dare consigli…
    Poi ora sto organizzando le varie cose da vedere nel viaggio, è un’organizzazione continua ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi manca tutto,preparativi e giorno del matrimonio😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale…. Soprattutto per mio marito che sto facendo impazzire 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei in ottima compagnia 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️


    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho cambiato tutto…. Visto che lo scorso anno avevo tutto il “grosso”, quest’anno ho pensato alle piccole cose con nuove idee….. povero marito 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me capita di pensare e dopo il matrimonio che farò? Non ho più nulla da organizzare 😅
    Viene un po' di malinconia, non sei la sola!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi assicuro che la sensazione è proprio quella.. la malinconia dei preparativi e arrivare ogni giorno a dire: e ora cosa faccio?! cosa organizzo?!

    Ci vuole un po' di tempo ma passa

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensavo di essere io strana ma vedo che sono in ottima compagnia.

    Giusto sabato dicevo alle mie amiche che io rifarei tutto da capo perchè mi sono divertita tantissimo un questo anno di preparativi. Il matrimonio in se è stato un giorno stupendo e avrei voluto non finisse mai.

    Ora però ho mia sorella che si sposa a dicembre 2023 e la mia migliore amica a maggio 2023, quindi... Mi concentro sui loro matrimoni Smiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che nel tuo caso mi sarei disperata perché avrei avuto troppo tempo per cambiare idea su tutto quello che avevo scelto 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per un po’ sarò apposto 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece io ho avuto abbastanza tempo a disposizione perché abbiamo rimandato dallo scorso anno 15 giorni prima perché non si potevano fare cerimonie 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì saranno 3 anni di matrimonio, e solo ultimamente mi è tornata la nostalgia dei preparativi 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, a me mancano poco meno di due mesi ma…mi diverte talmente tanto la parte di preparazione, creatività, fai da te ecc, che mi spiacerà quando tutto sarà finito 😅
    Meno male che partiremo subito per il viaggio, così ammortizzo l’effetto “e adesso che faccio?”🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a -4 giorni posso dire che sono felicissima di sposarmi, ma avere 1000 cose a cui pensare non mi mancherà 😂 sarà che i preparativi del matrimonio si sono accavallati con la casa nuova (causa ritardo di 5 mesi del costruttore) ma davvero non ne possiamo più… non vedo l’ora di essere in luna di miele 😂
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo mi sarebbero mancati i preparativi e che sarei andata"in crisi".Al momento invece sono molto felice di essermi sposata,felice per il nostro grande giorno,mi sono divertita ad organizzare tutto,anche se non è andata proprio come avevo pianificato è stato tutto bellissimo,è bello vedere realizzato ciò che hai organizzato con tanto impegno e amore,mi rimarrà sempre il ricordo di tutto il periodo dei preparativi,lo ricorderò sempre con affetto...ma sono talmente esaurita che sono contenta di raccogliere i frutti e di aver finito😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione