COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Simona

Chiuduno, Bergamo · Da Settembre 2019

Sono già stata sposata e ho una figlia di 30 anni e un figlio di 24... sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

1 Giugno 2021

90giorni 21hh : 28min
Maira
Damigelle
Maira, Ieri alle 21:31

Ciao! Volevo avere un consiglio Ho scelto una damigella d'onore grande che ha la mia età nonché la mia migliore amica Due pagetti piccoli e due diamine piccole. Li ho scelti con tanto ebtuasiama senza...

Maira, 8 ore fa 8
Verdiana
Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...

Essenziale

3%

9 voti

Superfluo

96%

265 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 10 minuti fa 228 5
Alessia
La confettata: essenziale o superflua?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...

Essenziale

37%

100 voti

Superflua

63%

169 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 10 minuti fa 225
Sara
Il tableau: essenziale o superfluo?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...

Essenziale

75%

211 voti

Superfluo

24%

68 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 226
Verdiana
Il tema: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...

Essenziale

36%

102 voti

Superfluo

64%

184 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 239
Alessia
La prova trucco: essenziale o superflua?

Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...

Essenziale

92%

295 voti

Superflua

7%

23 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 273
Sara
Wedding bag: essenziali o superflue?

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Anna, 2 minuti fa 362 1
Verdiana
I segnaposto: essenziali o superflui?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Anna, 6 secondi fa 364
Alessia
Le partecipazioni: essenziale o superflue?

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Anna, 2 minuti fa 372
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?

Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...

Anna, 3 minuti fa 382
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Anna, 3 minuti fa 394
Alessia
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Valeria, 3 ore fa 448 1
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Valeria, 3 ore fa 452 1
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Valeria, 3 ore fa 452
Alessia
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Valeria, 3 ore fa 450
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Miriana, 2 ore fa 468 1
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Valeria, 3 ore fa 472
Alessia
Al nostro matrimonio non può mancare...

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Miriana, 2 ore fa 493
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Sabrina, 51 minuti fa 502
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Sabrina, 52 minuti fa 515
Alessia
Le mie scarpe da sposa saranno...

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Sabrina, 52 minuti fa 530
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Sabrina, 52 minuti fa 535 1
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Sabrina, 53 minuti fa 584
Alessia
Sono una sposa...

Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...

Martina, 4 minuti fa 592
Gaetana
Intrattenimento per bimbi, no animatore.
Gaetana, Il 16 Febbraio 2021 alle 07:11

Ciao Bellezze, volevo confrontarmi con voi su questo argomento. Noi dovremmo sposarci il 15 maggio. Non avremo molti bambini, saranno meno di 10. Considerate che hanno tutti età diverse, partiamo da 1...

Desiree, martedì 16-Feb-21 35
E
Buste inviti
Elisa, Il 15 Febbraio 2021 alle 11:41

Buon giorno sposine!! È arrivata l’ora di consegnare gli inviti...voi nella busta avete messo i nomi dei destinatari o no? Premetto che le consegnamo a mano 😉

Chiara, martedì 16-Feb-21 10
R
Sorpresa per lo sposo
Raffaella, Il 13 Febbraio 2021 alle 11:31

Ciao ragazze io mi sposo il 22 aprile 2021 (se tutto andrà bene) e ho pensato di fare un regalo al mio fidanzato. Ho conosciuto una ragazza su fb che racconta le storie. Io ho scelto il video con la...

Mariangela, venerdì 19-Feb-21 28
Giulia
Cuscino fedi help!!!!!
Giulia, Il 11 Febbraio 2021 alle 12:52

Finalmente ho trovato un cuscino porta fedi che mi piace e che si adatta benissimo al mio tema "botanical" del matrimonio. Il cuscino in questione ha un nastrino per fermare le fedi... ma ho una...

Sonia, domenica 21-Feb-21 12
Alessia
Nelle tue scarpe sposa cerchi...
Alessia, Il 5 Febbraio 2021 alle 08:05

Quali saranno le scarpe per voi? 👠 Siamo all'ultima domanda del test! Cosa cercate nelle vostre calzature ideali? Quali qualità dovranno assolutamente avere? Scegliete A, B, C, o D! 👇 A - Altezza ed...

Elisa, un'ora fa 639
Grazia
In merito alle calze...
Grazia, Il 5 Febbraio 2021 alle 08:05

Manca poco per scoprire quali saranno le vostre scarpe da sposa!❣️ Ora rispondete a questa domanda👇 In merito alle calze da sposa... A- Le indosserò sicuramente! B- Non le indosserò assolutamente! C-...

Elisa, un'ora fa 653
Verdiana
Personalizzeresti le tue scarpe con...
Verdiana, Il 5 Febbraio 2021 alle 07:05

Passo a passo, ci stiamo avvicinando al risultato del test dedicato alle scarpe da sposa! 👠 Con cosa personalizzereste le vostre scarpe? A - con niente B - stickers e adesivi per la suola C - glitter...

Elisa, un'ora fa 658
Sara
Ti piacciono le scarpe...
Sara, Il 5 Febbraio 2021 alle 07:05

Prossima domanda del test per scoprire le scarpe perfette per te ✨ Dicci che tipo di scarpe preferisci tra queste: A - Bianche ed eleganti B - Alte e con applicazioni gioiello C - Con tacco medio e...

Elisa, un'ora fa 657