Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Polaroid

Simona, il 3 Aprile 2022 alle 10:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Buongiorno gruppo… anche oggi ho bisogno di voi 🤪🤪🤪🤪 sto pensando a mettere su ogni tavolo una polaroid con un cartoncino dove indicherò le varie foto da scattare e alla fine ci sarà un tavolo vincitore…però le macchine fotografiche saranno tante (12/13) e sarebbe un bel costo…. Secondo voi la nostra fotografa non le noleggiera’? Oppure sapete se qualcuno offre questo servizio? Grazie a tutte 👍👍👍👍.

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Aprile 2022 alle 17:06
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, stampa e scatta anche attaccata a un power bank, ho fatto questa prova, la batteria con la carica minima che ti danno di fabbrica mi ha scattato 20 foto e stampato 10, poi ha continuato ad essere operativa col caricatore portatile. La qualità di stampa non è ottima ma va bene come giochino per il guestbook e per attaccare le foto (carta zink con retro adesivo) se vuoi la qualità elevata forse sono meglio stampanti pirtatili con inchiostro. Forse altri metodi istantanei, diversi dal zink, possono avere una qualità migliore ma di contro c'è il costo elevato della carta e come ti dicevo il rischio di bruciarla. Inoltre io avevo già della carta zink della huawei, e -vedendo video su toutube- ho capito che avrei potuto usarla anche in una kodak zink e infatti funziona. Quindi il punto è quel che va bene a me non è detto sia la scelta giusta per voi.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio ti piacciono le polaroid ,e nessun dei tuoi amici /parenti la possiede ,la potresti acquistarla tu insieme alla ricariche ovviamente (e quello è il vero costo) e consegnarla a qualcuno anche i fotografi che facciano questo servizio ... altimenti potresti incaricare qualcuno che già c'è l'ha e prendere te le ricariche 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non saprei… ma comunque con i consigli che mi avete dato sto valutando l’uso del proprio cellulare…. Evito costi aggiuntivi…. Grazie mille a tutte 👍👍😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Novembre 2023 Benevento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovesse scaricarsi come farete? Puó stampare foto anche mentre è in carica?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affittare viene una tombola, considera che i fotografi per il photobooth corner chiedono dalle 300 in su per una o due macchinette. Noi dopo varie considerazioni abbiamo preso una kodak step touch, con possibilità di anteprima (vedi lo scattato e decidi se e cosa stampare, con gran rusparmio di carta fotografica che viene un occhio); possibilità di sincronizzare i cellulari e stampare foto scattate da cel; carta fotografica zink (senza inchiostro) se si spre per sbaglio lo sportello la pellicola non sarà da buttare e il retro è adesivo, quindi facilmente attaccabile al guestbook-libri delle firme. Dunque non sottovalutare i cisti dello soreco di carta fotografica che finisce per costare più della macchinetta stessa.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belloooo 👍👍👍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe l'angolo dei baci e si può allestire come un vero e proprio banchetto stile americano o cornice! Per farci le foto ovviamente
    Polaroid 1
    Polaroid 2


    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In cosa consiste?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai tutti si fanno i selfie, quindi diamogli un motivo particolare per farlo 😂😂 io credo farò il kissing booth
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un budget enorme, perché non solo le polaroid ma devi comprare anche le ricariche Io metterò un angolo guest book con al max 2 polaroid.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea 🤩🤩🤩🤩👍👍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti adesso sto pensando a qualcosa con il cellulare 👍👍👍 grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polaroid 3
    Al nostro matrimonio le polaroid ce le ha fatte il fotografo comprese nel pacchetto! 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene fare l'angolo delle foto mettendo una grande cornice fatta di cartone o qualsiasi altra cosa ti piaccia (tipo il riquadro dei social ecc..) sicuramente ci vai a risparmiare ed è originale!☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un matrimonio a cui ero invitata, c'era un angolo con una polaroid e un album dove incollare le foto...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne metteremo una in un angolo creato appositamente per fare le fotografie. Però così tante non penso convenga, sarebbe una spesa enorme. Puoi chiedere di usare il cellulare che sicuramente tutti loro avranno.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ne noleggiano una da far girare...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un'ottima idea. Le polaroid anche affittate te le sconsiglio... è una spesa di svariate centinaia di euro
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica aveva messo delle macchinette usa e getta su ogni tavolo e le aveva raccolte a fine cerimonia, ovviamente non era un gioco ma un divertimento e un modo per avere foto extra! Nel tuo caso direi di usare i cellulari, se vuoi avete le foto sul momento!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l ha portata il fotografo, ho fatto allestire tavole lasciato molte ricariche, un' hostess li aiutava,ma erano un ricordo che si sono portati a casa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono poco tecnologica… mi farò aiutare dai miei figli 🤦‍♀️🤦‍♀️😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l'idea è bella ma spenderai tantissimo, anche a noleggio...ti conviene fare tutto online, con foto da telefonini che vanno a finire su una agina specifica, mi pare che anche questa app ne offra la possibilità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione