Vittoria, Ragusa · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1882 giorni faL'abito al giorno di oggi è della disegnatrice Ivonne Dome di Mon Cheri Bridal. ⭐ La collezione Primavera 2021 è un fresco mix di tessuti da sogno e morbidi pizzi di lusso che vi stupiranno e chiameranno la vostra attenzione. ⭐ Devi...
1884 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1885 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1886 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1899 giorni faParliamo di fotografie! Per me un punto fondamentale perché fisseranno in modo indelebile tutte le emozioni e la bellezza di quel giorno. Che tipo di foto preferite?
1902 giorni faCommunity! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Modeca. ❣️ Il modello è Krissy, collezione 2021, linea Modeca. ❣️ Un vestito dalla bellezza senza tempo, un po' rétro e dall'effetto wow. ❣️ Taglio a principessa,...
1902 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸 Foto Vision Wedding & Films C - 📸...
1904 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
1904 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
1904 giorni faDi che colore avete scelto le sedie per il rito civile all'esterno? 👇 Se vi sposate in chiesa, invece, come pensate di decorare i banchi? 🎀
1905 giorni faSe siete qui e perché state organizzando il vostro matrimonio ma soprattutto perché vi sentite dei social network addicted! Per il vostro matrimonio, infatti, da dove state prendendo più ispirazione? 🤳 Se invece siete meno...
1910 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1929 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
1929 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
1929 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura Continua con 👉Il...
1929 giorni faSiete curiosi di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Rispondete anche a questa domanda: parliamo di scarpe. Quali tra queste tipologie di scarpe indosserete? Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - i fiori...
Fotografi garanzie ANFM