Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faIl matrimonio è il mio e invito solo chi ho piacere di avere oppure invito anche chi non ho piacere ma per circostanza…
1277 giorni faCiaooo....vi piace questo tipo di bomboniera a candela??sono molto propensa a questa tipologia...
1277 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...
1277 giorni faCiao ragazz*! Oggi abbiamo bisogno del vostro parere su queste originalissime bomboniere! A noi piacciono moltissimo 💗 E a voi? Fateci sapere cosa ne pensate e commentate! *** Conosci il nostro canale YouTube? 👉Iscriviti e resta aggiornato! ...
1277 giorni faciao a tutte, per chi ha scelto un colore per il matrimonio, secondo voi è una buona idea che la sposa indossi le scarpe di quel colore? Grazie
1277 giorni faBuongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere? Esempio se per gli invitati si fa una bombniera con una...
1277 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
1277 giorni faCiao sposine io avrò un vestito rosso fuoco sono in dubbio per il colore del vestito delle mie damigelle rosa cipria oppure oro? Grazie a chi mi risponderà 😘
1277 giorni faBuongiorno ragazza, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, stavo pensando di farmi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori all'altare, sono adottata e vorrei che mi accompagnassero nella camminata più importante della mia vita, come...
1277 giorni faBeatrice calzature , bianco perlato , Made in Italy , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
1277 giorni faBeatrice calzature, Made in Italy , décolleté bianco perlato , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
1277 giorni faRagazze ecco la mia lingerie (la Birba) per il matrimonio , colore bianco perlato !
1277 giorni faA me piace davvero tanto! Voi che ne dite?
1277 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1277 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe tantissimo comprare le Jimmy Choo per il matrimonio. Che mi dite? Sono comode o scomode? Intendo le classiche décolleté tacco 10 o 8.5
1277 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Fotografi garanzie ANFM