Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4772 giorni fa
Quote of day proposta da Mena Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni. (Romano Battaglia) La vostra citazione/frase d'amore del giorno qual'è?
4783 giorni fa
Eccovi un assaggio delle novità di stagione per quanto riguarda i tagli di capelli e i colori. La stagione primaverile ci porta tante novità in fatto di taglio e colore; scopriamo le primissime proposte dei migliori saloni, per capire quali sono i...
4784 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4784 giorni fa
La vostra dolce metà felina o canina (varie ed eventuali!) dove sarà il giorno in cui celebrerete il matrimonio? Sarà presente o avete pensato ad altre opzioni?
4786 giorni fa
Dolci sposine ho trovato questa sequenza di immagini e dovevo per forza condividerle con voi.. La trovo bellissima ed emozionante !! Chissà i nostri futuri mariti come reagiranno
4786 giorni fa
Chi dice che il bon ton deve essere valido solo ed esclusivamente per gli sposi? Esistono degli accorgimenti da rispettare anche per gli invitati a nozze. Dunque per contribuire a rendere la giornata perfetta, occorre sapersi comportare a modo,...
4787 giorni fa
Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM. 10 -) NUM. 12 -) NUM. 13 -) NUM. 14 -) NUM. 15...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4788 giorni fa
Facciamo un sondaggio,qual è il gusto che va di più? Noi abbiamo scelto fragoline di bosco e crema chantilly
Ho caricato una foto nel post di Mena
4791 giorni fa
Sposine belle, oggi sn super impegnata!! potrò esserci poco... ma vi lascio una bellissima immagine di nozze!! è gioiosaaa!! Eccola
4792 giorni fa
Ciao donzelle, riprendendo il topic di Annaku, ho pensato di aprirne una serie con le foto di matrimonio dei vari decenni. In questo modo oltre a scoprire com'erano, possiamo anche prendere qualche idea per il look per il grande giorno! Dopo la...
4792 giorni fa
Molte di noi realizzeranno il primo sogno comune, quello di sposarsi fra poco, altre lo hanno già realizzato. Ma oltre a questo quali altri sogni/progetti in comune avete? Magari avere dei figli , ok stare bene insieme, e poi.. *?? Noi come sogni di...
4792 giorni fa
Ciao a tutte future spose e benvenute alle nuove forumine Data del matrimonio? Location? Tema del vostro matrimonio? Il vostro abito dei sogni (per ora)? Organizzazione...?
4793 giorni fa
Ciao donzelle, vi presento questo dettaglio molto grazioso per la casa, da regalare per una ricorrenza, San Valentino o semplicemente in un giorno qualsiasi della settimana!
Ho caricato una foto nel post di Mena
4793 giorni fa
Sposine mie belle oggi mancano esattamente 150 gg alle mie nozze.. e sono straemozionata! Ecco la foto di matrimonio di oggi...il mio stato d'animo! L'emozione della sposa! e a coi quanto manca alle nozze? oppure quanto tempo è passato dalle nozze?...
4796 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4796 giorni fa
(perchè lo avete deciso di proposito) il vostro abito da sposa prima del fatidico giorno? C'è un motivo particolare legato a questa decisione? Io l'ho fatto con mio papà che sta morendo dalla voglia di vederlo...e continua a dirmi che così lo farò...
Fotografi garanzie ANFM