Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4890 giorni faRagazze ho pensato di confrontarci sui fornitori scelti... mi spiego... chiedo a voi e a chi si è gia sposato di darci opinioni e consigli su chi abbiamo scelto... tipose si è trovato bene o se ne ha sentito parlare bene/male in modo da "correggere"...
Ho creato un post
4893 giorni faRagazze nei post sull'intimo mi dite che avete dubbi se avrete il ciclo quel giorno... ecco io ho la certezza.... xe prendendo la pillola ho fatto 2 calcoli e le avrò... quindi chiedo a voi.... avete mai continuato la pillola x non farle venire?? o...
Ho creato un post
4893 giorni faDomanda... intima..... che intimo avete scelto voi?? basic e comodo o sexy x la prima notte??? io ho mixato le 2 cose.... ho preso reggiseno a fascia bianco abbastanza basic è solo di raso opaco senza particolari decorazioni... e sotto brasiliana...
Ho creato un post
4893 giorni faRagazze io farò sicuramente il tableau che sarà a tema fate e i segnatavolo con da un lato il nome del tavolo e un'immagine del tipo di fata e dall'altro una piccola spiegazione/poesia su quella fata... e avevo creato anche dei segnaposto ma leggendo...
Ho creato un post
4894 giorni faRagazze so che alcune di voi hanno deciso di non vedere il proprio f.m. qualche giorno prima del matrimonio... ne abbiamo parlato anche io e il mio e lui dice che è piu carino se almeno 2 giorni prima non ci vediamo ma io non voglioooooo.... cioè io...
Ho creato un post
4897 giorni faRagazze..... altra idea curiosità.... ci raccontiamo le nostre bomboniere???? : io le avrò tutte diverse e personalizzate e saranno tutte fate o pixie di les alpes.... lo conoscete??? un po costosa come idea ma ci piaceva che ognuno avesse una cosa...
Ho creato un post
4897 giorni faRagazze un'info... ma cosa cambia tra le bolle da matrimonio (torta, cuoricini, ecc) e le bolle dei bimbi?? xe io per risparmiare volevo prendere le bolle normali e ricoprirle io con la carta bianca e magari con i nostri nomi... ma dite che cambia???...
Ho creato un post
4898 giorni faDomandona.... secondo voi.. c'e qualcuno... o conoscete qualcuno... che ha deciso di arrivare illibata alle nozze?? è un dubbio che mi pongo spesso se ci sia qualcuno al giorno d'oggi che ancora "ci tiene" a questa cosa...
Ho creato un post
4898 giorni faRagazze ho pensato che sarebbe carino conoscerci meglio con un po di domandine su noi e i nostri futuri mariti... se vi va ne metto qlk poi voi aggiungete... - eta vostra e sua... - da quanto state insieme??? - convivete?? se si da quanto?? - se no.....
Ho creato un post
4900 giorni faRagazze mi serve un consiglio... voi il giorno delle nozze come farete con gli occhiali?? io pensavo di mettermi le lenti a contatto ma purtroppo anche quando le metto il sabato o la domenica o in settimana (rararmente) devo sempre scegliere se...
Ho creato un post
4900 giorni faRagazze io sono in alto mare x l'acconciatura non ho proprio idee....poi non ho ancora nemmeno contattato la parrucchiera... ero partita con l'idea del mezzo raccolto però effettivamente il 20 luglio forse è meglio il raccolto totale... ho cercato un...
Ho creato un post
4900 giorni faRagazze ho pensato sarebbe interessante postare foto dei make up da sposa che vi piacerebbero o che vi attirano.. cosi ci confrontiamo un po.... e ci diamo qualche idea soprattutto...
Ho creato un post
4904 giorni faRagazze qualcuna porta il suo fedele amico alle nozze?? voi come vi organizzate??? io vorrei tanto ma non so come fare per quando noi siamo in chiesa... chi lo terrebbe... e anche alla location mentre mangiamo.. xe lui è un po una fognetta e andrebbe...
Ho creato un post
4904 giorni faRagazze nessuna ha in mente di fare un viaggio di nozze low cost??? IO SI... credo che faremo una cosa molto molto easy tipo in costa azzurra o qualcosa del genere... i motivi che ci fanno andare in qst direzione sn 3: -economico -assenza di...
Ho creato un post
4904 giorni faRagazze che come me si sposano a luglio (o giugno-agosto) insomma in quel periodo... a che puno siete coi preparartivi??? voglio capire se sn al passo con voi io per ora : location prenotata e dato la caparra abito prenotato ho la prima prova a marzo...
Fotografi garanzie ANFM