New York, New York · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2098 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
2098 giorni faCommunity! Vi piace questo bouquet a borsetta? Votate! © Patrizia di Braida Wedding Studio's
2098 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2098 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2098 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
2098 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
2098 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
2098 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi non prendo ancora sonno... e vi rivelo un’altro tema che adoro per il grande giorno è che sono certa che potrebbe essere d’ispirazione per tante di voi. 🤩✨ Eh si.... dal titolo lo avevate già capito... sto parlando di un matrimonio...
2098 giorni faCiao Community Con che mezzo arriverete alla cerimonia e poi al ricevimento? Userete un due ruote, quattro o i vostri piedi?😃 Raccontatecelo nei commenti e votate👇🏻
2098 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2098 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
2098 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
2098 giorni faBuonasera sposine e sposini, chi di voi si è trovato davanti ad una scelta amletica può partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e...
2098 giorni faBuongiorno mie belle bride to be ♥️ Oggi voglio portarvi dall'altra parte..... Cioè quella delle invitate 😉 Tutte noi abbiamo partecipato a matrimoni di amici o parenti, recenti e non, e quindi vi chiedo: cosa non vi è proprio andato giù? Cosa non...
2098 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2098 giorni faSposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti 😍 I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sì, come? Raccontatecelo nei commenti👇
Fotografi garanzie ANFM