In auto! Ma penso la normalissima auto dei miei tirata a lucido. Non me ne è mai importato nulla del mezzo di trasporto 😂 (i miei arrivarono con la Jeep verde da deserto ahaahah)
A piedi, mi preparo in location e la chiesa è lì dentro. Di base scenderò uno scalone dai saloni (in cui mi preparo) al cortile in cui si trova al chiesa.
Io arriverò nell'auto di mio cognato, un range rover. E fm arriverà con la macchina del suo amico. Poi non ci servirà più perché facciamo tutto in location.
Visualizza messaggio citato
Ti consiglio di cominciare a vederle e confermare l'anno prossimo sarà un tutto esaurito tra auto e parrucchieri.... Io da vecchia data avevo la Maserati glibi banca con il cambio data esaurita mi hanno dato la levante categoria superiore... Bellissima comunque....
Visualizza messaggio citato
Da noi invece il nero ce l ha solo uno in un paese sperduto .. ma dice che serve anche la mia provincia. Altrimenti da me a Reggio quello bianco ce l hanno in molti. Ma nero fa più effetto!!! Poi ce n’è uno bordeaux che non è male ma nero è stupendo! Spero di riuscire a prendere quello!!!