Caulonia, Reggio Calabria · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho creato un post
1434 giorni faSto scrivendo da sola ( prendendo spunto qua e là su internet) il libretto della cerimonia civile e come rito simbolico volevamo fare quello dell’albero. Ora però non sono come presentarlo e spiegare il suo significato nella lettura , su internet non...
Ho partecipato al post di Roberta
1448 giorni fa
Ho partecipato al post di Michelle
1448 giorni fa
1465 giorni faCiao sposin*!!!!! siamo indecisi di quale tableau de marraige mettere, calcolando che sia uno che l'altro c'è lo farebbe mio padre. Grazie mille a tutt*!!!!
Ho partecipato al post di Raffy
1465 giorni fa
1466 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Dayane
1466 giorni fa
Ho creato un post
1467 giorni faCiao Sposine! Mi stavo preparatore scrivere i nomi sulle partecipazioni e qui mi è sorto un dubbio! Cosa scrivo sulla busta per mamma e papà e su quella per i suoceri? 🙄Poi c’è mio fratello che ancora ragazzo e vive con i miei
1529 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al post di Marika
1529 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1529 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1529 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1529 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM