Monopoli, Bari · Da Novembre 2012
sposa ansiosa
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4819 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4821 giorni faCiao Lucia grazie per l'amicizia...spero di poterti aiutare ancora in questi mesi di preparativi vedrai che troveremo tante soluzioni carine! Alla fine hai deciso per la sala e la funzione civile?
Ho ottenuto una medaglia!
4824 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4824 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4824 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere un parere sul velo. Ho scelto l'abito dei miei sogni, ma ho lasciato in sospeso il discorso velo: lungo tradizionale o corto più giovanile e meno madonnina(questo secondo me!!)??Allora il dubbio rinviene dal fatto che...
Ho partecipato al post di Marianna
4828 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4835 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4870 giorni faBenvenuta Lucia!!!qui troverai tante amiche di viaggi nel preparare il tuo matrimonio :) se hai bisogno io ci sono :)
Ho partecipato al post di Stella
4890 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4891 giorni fa
Ho creato un post
4895 giorni faCiao ragazze, il mio obiettivo è di cresre qualcosa nel rito civile per renderlo meno freddo o come ho scritto nel titolo spartano. Ho letto c'era un topic simile, ma l'idea dei riti simbolici non so quanto sia realizzabile, in quanto bisognerebbe...
Fotografi garanzie ANFM