'Palma di Montechiaro', Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni faCiao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
Ho partecipato al post di Marta
1486 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1486 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1486 giorni faBuongiorno ragazze, mi sapreste consigliare un sito dove fare la lotteria degli sposi?
1509 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1516 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1516 giorni fa
1516 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
1516 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1516 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1516 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1516 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho creato un post
1524 giorni faCiao Ragazze/i qualche idea per i regali ai testimoni??
Ho partecipato al post di Marta
1534 giorni fa
Ho creato un post
1535 giorni faCiao ragazze, io e la mia testimone stiamo diventando pazze, siamo alla ricerca del suo abito. Voi avete dei negozi da consigliarmi su Milano-Provincia-Como? Grazieeee 😘
1537 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
Fotografi garanzie ANFM